ordinare file mp3 in chiavetta usb su easy link

the_pizzo_chief

RCI Newbe
Registrato
26 Dicembre 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
43
Località
Alessandria
Auto
Captur
Sesso
Uomo
Buonasera, premetto che sono nuovo e, dopo la presentazione, ho provato a cercare il mio "problema" senza però trovare nulla a riguardo...

vengo al dunque: ho ritirato qualche giorno fa la mia Captur Techno E-Tech e una delle prime cose che ho fatto è stata inserire la mia chiavetta usb nell'apposita porta. Premetto che la lettura è stata immediata e i file vengono letti e visualizzati correttamente. Detto questo, nella mia pennetta ci sono circa 4mila canzoni, divise per cartelle "artista" e, all'interno di ogni cartella artista, ci sono le varie sottocartelle degli album. Inserendo la pennetta, come dicevo, noto subito che le canzoni vengono riprodotte in ordine alfabetico a seconda del titolo della canzone, senza rispettare un qualsivoglia ordine "artista" o "album". Siccome a me piace ascoltare gli album interi, dalla prima all'ultima canzone dell'album (e non saltare di palo in frasca tipo passare da una canzone di Malgioglio a una dei Megadeth subito dopo), al momento non ho ancora trovato un modo per ascoltare le canzoni, ad esempio, in ordine alfabetico di album per esempio. E' possibile farlo?

Aggiungo: l'unico modo che ho trovato per ascoltare album interi è usare la funzione "cerca", cliccare su "album" (o su "cartelle" visto che io le ho divise tutte per benino) e scegliere l'album da ascoltare... tutto benissimo, peccato che una volta finita l'ultima canzone dell'album scelto, la riproduzione si arresta e si ode solo il silenzio finché non si cerca un altro album e così via. Mi sembra assurdo che non possa passare in automatico ad un altro album!

Scusate il messaggio lungo ma ho cercato di spiegare al meglio il mio "problema".

Grazie
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto