Nuova CLIOIV ritirata

DaNEdo

RCI Member
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti dopo un mese di attesa finalmente venerdà l ho ritirata,presto aggiungerಠfoto...
Nel frattempo prendo l occasione di chiedervi delle info:

Ho un IPHONE5 attivando il Bluetooth per il median nav ma non lo riconosce come mai?ho scaricato altre app riguardante esso,in questo caso l ho riconosce ma mi dice che ci vuole un codice o meglio il codice non è abilitato???........
Consigli da chi ha avuto lo stesso problema?che app per il Bluetooth avete scaricato,il codice??

Altra info: ho i sensori di parcheggio si sentono davvero bassi e il segnale acustico è solo dietro,a stereo acceso non si sente nulla devo spegnere o abbassare il volume per sentire il segnale??anche a voi lo stesso?è un errore o su tutte sono cosà?
Premetto che ho avuto in precedenza una seat con sensori il volume dello stereo era indifferente per i volume dei sensori.......

Aspetto delle risposte e a presto le foto della mia CLIOIV
 
[quote author=DaNEdo link=topic=908.msg6302#msg6302 date=1385382933]
Ciao a tutti dopo un mese di attesa finalmente venerdà l ho ritirata,presto aggiungerಠfoto...
Nel frattempo prendo l occasione di chiedervi delle info:

Ho un IPHONE5 attivando il Bluetooth per il median nav ma non lo riconosce come mai?ho scaricato altre app riguardante esso,in questo caso l ho riconosce ma mi dice che ci vuole un codice o meglio il codice non è abilitato???........
Consigli da chi ha avuto lo stesso problema?che app per il Bluetooth avete scaricato,il codice??

Altra info: ho i sensori di parcheggio si sentono davvero bassi e il segnale acustico è solo dietro,a stereo acceso non si sente nulla devo spegnere o abbassare il volume per sentire il segnale??anche a voi lo stesso?è un errore o su tutte sono cosà?
Premetto che ho avuto in precedenza una seat con sensori il volume dello stereo era indifferente per i volume dei sensori.......

Aspetto delle risposte e a presto le foto della mia CLIOIV
[/quote]
ciao e complimenti! in attesa che arrivi qualcuno che sappia di più sul medianav ti rispondo io :smile:
per i sensori di parcheggio non saprei dirti perchè con l'r link è automatico, ( si abbassa da solo lo stereo e si sentono bene i sensori ) e dalle impostazioni si puಠmodificare il volume..
per quanto riguarda invece la connessione mi sembra strano.. io ho l'iphone 4s e lo collego sempre al medianav di mio nonno sul sandero.. non sapevo ci volesse un app apposta.. che procedimento usi per collegarlo?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
La classica....In teoria basta che vai in impostazioni arrivi il Bluetooth e dovrebbe andare ma a me no!:frown:
Qualcuno usa app riguardanti al Bluetooth???
 
[quote author=DaNEdo link=topic=908.msg6317#msg6317 date=1385414442]
La classica....In teoria basta che vai in impostazioni arrivi il Bluetooth e dovrebbe andare ma a me no!:frown:
Qualcuno usa app riguardanti al Bluetooth???
[/quote]
ci sono altri topic aperti, con gli stessi problemi.. il medianav con iphone 5 per ora non va tanto ben a quanto pare..
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ok problema risolto senza aggiungere o scaricare altre app....grazie lo stesso
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto