nuova clio 900 benzina 90 cavalli ma esiste bianca con i baffi neri ?

imperiale87

RCI Advanced Member
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
0
Età
36
Località
SAN MINIATO
oggi sono piu convinto di prendere quella bianca con vetri neri e cerchi neri perಠinvece che avere le lineature dalla parti dietro e davanti esterne di colore rosso, si possano avere nere? se si l interno poi come me lo consigliate tutto nero?
 
l'interno tutto nero è più sobrio diciamo..
gli esterni se li prendi nel kit estetico con le plastiche lucide ci sono rossi, argento e blu (ma blu in giro ancora non ne ho visti e la concessionaria non me li ha nemmeno proposti ).. neri no.. dovresti lasciar perdere il kit con le plastiche lucide e lasciare quelle..mmm.. opache e ruvide
 
  • Creatore Discussione
  • #3
non trovo qualche foto con le plastiche cromate perche rosse non mi piace blu nemmeno troppo foggiana diventa

ps ma nel tempo quale colore dura di piu il bianco o il nero della vernice?
 
[quote author=imperiale87 link=topic=971.msg6987#msg6987 date=1387311447]
non trovo qualche foto con le plastiche cromate perche rosse non mi piace blu nemmeno troppo foggiana diventa

ps ma nel tempo quale colore dura di piu il bianco o il nero della vernice?
[/quote]
beh io ce l'ho bianca e si sporca, ma la vernice sembra resistente e buona :smile:
il bianco è pastello e costa 300, mentre il nero è un metallizzato e costa 700... a me la vernice pastello sembra più spessa, con quella metallizzata io ho notato le minime imperfezioni della carrozzerie sul cofano ( una rossa al concessionario ).. cioè mi sembra sottilissima la vernice.. come se si vedesse sotto
 
io gli ho neri... auto bianca...
 
non pensavo che ci fosse... davvero :frown:
cioè è nera lucida nelle plastiche e ha la striscia nel bagagliaio nera, le "minigonne" nere lucide e il davanti tutto nero?!
ma voi dite di plastica lucida oppure plastica opaca tipo ripara urti? perchè non ne ho viste solo nere..
 
ah si ho guardato sul configuratore renault ora...
mi scusa per la cavolata! c'è anche plastiche lucide tutte nere.. non ho avevo mai notato siccome ho sempre fatto le stripes rosse mentre configuravo la mia
 
sà esatto... tutte lucide! La energy solo lucide le modanature le fanno.... quelle opache ce l'hanno la live e la wave...
 
[quote author=Marco.G link=topic=971.msg7015#msg7015 date=1387373606]
sà esatto... tutte lucide! La energy solo lucide le modanature le fanno.... quelle opache ce l'hanno la live e la wave...
[/quote]
beh ora lo so, pensavo altre cose.. bianca con le cose nere è carina ora che la vedo :smile: ( solo che a me hanno colpito gli esterni red ) ahahah
 
io vengo gia da un auto bianca con sticker e specchietti rossi... con il doppio dei cavalli... quindi mi ricordava troppo... il cromato invece sul bianco non lo posso vedere! è più forte di me... quindi l'ho presi neri... e comunque l'ho presa in pronta consegna! Era cosà e cosà è rimasta.



questa è la mia... non badate al garage... ero cosà malato di abarth che fli ho fatto pure il garage a tema!!!!

 
[quote author=Marco.G link=topic=971.msg7028#msg7028 date=1387375097]
io vengo gia da un auto bianca con sticker e specchietti rossi... con il doppio dei cavalli... quindi mi ricordava troppo... il cromato invece sul bianco non lo posso vedere! è più forte di me... quindi l'ho presi neri... e comunque l'ho presa in pronta consegna! Era cosà e cosà è rimasta.



questa è la mia... non badate al garage... ero cosà malato di abarth che fli ho fatto pure il garage a tema!!!!


[/quote]
vedere la clio e poi la abarth perà².. mi fa piangere sul serio.. era veramente uno spettacolo!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto