Niente da fare, nessuna uscita Pre dal medianav

Paolo83

RCI Advanced Member
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
516
Punteggio reazioni
0
Età
41
Auto
Clio 4 900 turbo
Ho scritto a menavirus se ne sa qualcosa della morsettiera a cui si attacca la retrocamera per l'eventuale presenza di 4 Pin che avessero l'uscita Pre per collegarsi ad un ampli e mi ha risposto cosà :
Unfortunately there are no exits for an external amplifier....

Rimane in piedi la soluzione di trovare delle casse da 16 di qualità , non troppo potenti in termini di watt ma molto efficienti in termini di db.
 
Eh già .. vedremo che si puಠfare.. anche perchà© spendere sui 600 euro per il loro kit.. beh ti fai un impianto che butta giù i vetri con quei soldi
 
Ma io non ho ancora capito se è stato appurato che ci stiano delle casse da 16 ed eventualmente come montarle ( se si "stacca" solo la copertura bass reflex o se bisogna togliere tutto il rivestimento della portiera ) a quanto pare nessuno ha cambiato ancora lo stereo.

E Paolo hai capito se la famosa uscita rca dietro il navigatore cè? Io non ci capisco molto e non oso metterci le mani
 
  • Creatore Discussione
  • #4
No no non c'è e non c'è modo di saldare nulla
 
  • Creatore Discussione
  • #6
ah ottimo...
 
credo che se si cambia lo stereo la centralina ne terrà  memoria....Almeno su Caliber è cosà.....Alla Dodge non importa per la garanzia (ad oggi è finita....) ma a Renault?Boooo?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto