Modifiche estetiche Clio IV :)

tiabass

RCI Junior Member
Registrato
11 Novembre 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti!Ho trovato una foto di una Clio IV a mio parere bellissima :O
Vorrei verniciare sulla mia il logo nero,come consigliate di fare?
E invece le parti interne ai fari farle rosse?come si procede?
Premetto che la mia è si rossa ma ha tutte le linee cromate!

Graziee!

10423455_10203220997878753_1625248252_n.jpg
 
àˆ per caso la pagina facebook clio iv turkyeie? In pratica un ragazzo turco la gestisce e mette le foto di tutti i turchi e le loro clio IV ma dovete vedere cosa gli fanno! Le modificano in qualsiasi maniera! Comunque quella dei fari me l'ha spiegata e non è un operazione molto fai da te devi aprire il faro (con tutte le conseguenze del caso polvere all'interno possibili infiltrazioni nel futuro) Staccare i pezzettini cromati e dipingerli di rosso!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=cliobluenergy link=topic=1650.msg14905#msg14905 date=1401440405]
àˆ per caso la pagina facebook clio iv turkyeie? In pratica un ragazzo turco la gestisce e mette le foto di tutti i turchi e le loro clio IV ma dovete vedere cosa gli fanno! Le modificano in qualsiasi maniera! Comunque quella dei fari me l'ha spiegata e non è un operazione molto fai da te devi aprire il faro (con tutte le conseguenze del caso polvere all'interno possibili infiltrazioni nel futuro) Staccare i pezzettini cromati e dipingerli di rosso!
[/quote]

Non lo so la foto l'ho trovata online..comunque per le linee dei fari come li colori?con che tipo di vernice?
e poi sapresti dirmi la stessa cosa per il logo?ovvero,che tipo di vernice riesce ad attaccare?(si possono comprare loghi renault cosi se faccio una cagata ho il cambio?) :smile:
 
Mica te le fai con le bombolette ste cose! Vai dal carrozziere e ti prepara le superficii grattandole con carta vetrata e poi primer e vernice!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto