Modalità sport

panci72

RCI Member
Registrato
11 Gennaio 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Auto
Espace
ciao,

sapete se esiste un sistema per fare in modo che la modalità sport non si disattivi in automatico dopo 15 secondi ad ogni accensione?
 
avevo lo stessa domanda, ma superata da n altri problemi dell'auto.
sul forum tedesco non trovo nulla, mi spiace
 
ciao,

sapete se esiste un sistema per fare in modo che la modalità sport non si disattivi in automatico dopo 15 secondi ad ogni accensione?

Intendi dire che la modalità Sport si disattiva dopo spegnimento/nuova accensione? Mi pare abbastanza ovvio, accade anche su altre auto che ho guidato, non essendo una modalità "normale". Meno ovvio se fosse dopo uno start and stop. Chiedo perché non ho ancora l'Espace (è in arrivo come auto aziendale).
 
ciao,

sapete se esiste un sistema per fare in modo che la modalità sport non si disattivi in automatico dopo 15 secondi ad ogni accensione?
Credo che bisogna selezionarla come preferita

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
 
Io l'ho come preferita, ma si disattiva dopo ogni accensione non start&stop. Mi pare senza senso
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Io l'ho come preferita, ma si disattiva dopo ogni accensione non start&stop. Mi pare senza senso

hai ragione. anche impostando la modalità sport nella sezione personale, si disattiva all'accensione
 
In un concetto di guida "Ecocompatibile", la modalità sport non dovrebbe mai essere la predefinita, ma solo quella occasionale. Accade così anche in altri veicoli (es. nella mia DS5, ma ho visto anche nell'audi di un collega). Capisco che possa sembrare senza senso, ma un senso ce l'ha. Magari non condiviso. :smile:
 
In realtà non si disattiva. Come scritto sul manuale la modalità sportiva all'accensione del veicolo viene evidenziata tramite la domanda che dice se si vuole mantenerla attiva. Bisogna rispondere si altrimenti si disattiva. Provate a guardare lo schermo all'accensione

Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
 
È vero, ma se fai la retro il messaggio non si vede ....
 
È vero, ma se fai la retro il messaggio non si vede ....
esatto. quello che mi scoccia è che se inserisco la retro, faccio manovra, non si vede il messaggio e mi ritrovo in neutro
 
boh, a me accendere, confermare la configurazione e poi mettere la retro non mi sembra una follia...
 
In realtà non si disattiva. Come scritto sul manuale la modalità sportiva all'accensione del veicolo viene evidenziata tramite la domanda che dice se si vuole mantenerla attiva. Bisogna rispondere si altrimenti si disattiva. Provate a guardare lo schermo all'accensione

Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk

Hai ragione, oggi ho ritirato la mia Intens e ho constatato che, se è la modalità preferita, compare la domanda all'avvio
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto