Mi presento e subito chiedo (ruota di scorta)

Manuele79

RCI Junior Member
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve ho ritirato da pochi giorni la mia nuova Clio, purtroppo prendendola seminuova ho constato che non ha la gomma di scorta ma solo il kit.

Ora ho visto che chi non ha la ruota non ha neanche tutto il necessario(bulllone sgnacia ruota etc)per riporre la ruota nel vano sotto il paraurti, per tanto volevo organizzarmi per procurarimi il tutto after market. Volevo chiedervi se sapevate la misura del mozzo dei cerchi da 16 diamanti black , o eventualmente se il kit gomma di scorta puo essere acquistato anche in un secondo momento in renault.

Grazie a tutti.
 
[quote author=Manuele79 link=topic=1103.msg8152#msg8152 date=1390906793]
Salve ho ritirato da pochi giorni la mia nuova Clio , purtroppo prendendola seminuova ho constato che non ha la gomma di scorta ma solo il kit.

Ora ho visto che chi non ha la ruota non ha neanche tutto il necessario(bulllone sgnacia ruota etc) per riporre la ruota nel vano sotto il paraurti, per tanto volevo organizzarmi per procurarimi il tutto after market. Volevo chiedervi se sapevate la misura del mozzo dei cerchi da 16 diamanti black , o eventualmente se il kit gomma di scorta puo essere acquistato anche in un secondo momento in renault.

Grazie a tutti.
[/quote]

si che si puà²
per la mia presa in pronta consegna con ruotino ho rotto le scatole e hanno fatto il cambio prima di darmela
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto