Mercoledi la ritiro!!!

mjordan79

RCI Member
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve a tutti!!!
Dopo un'estenuante attesa di oltre 100 giorni, la mia nuovissima Renault Clio 1.5 dCI 90CV è arrivata. Giusto il tempo di ricevere l'immatricolazione e mercoledi l'andrಠa ritirare!!!

Volevo qualche consiglio da voi che ce l'avete già  per effettuare "l'unboxing".
Cosa dovrei controllare prima del ritiro? Ci sono difetti già  noti che è opportuno controllare in fase di ritiro?

Grazie mille!!!
 
ciao!qualcuno aveva lamentato noie con la frizione..ma dopo qualche gg...a me nn è successo e ora ho quasi 3000 km..per il resto non mi pare che ci siano difettucci alla consegna..e complimenti per la macchina :wink:
 
La prima cosa che controllerಠsono i km che ha...e naturalmente se supera i 10 km chiederಠspiegazioni. Ci sono auto che sono state ritirate a 70-80 km. E sinceramente non vorrei avere la stessa situazione.
Poi sai, le solite domande, i soliti controlli al medianav (se qualche tasto è difettoso), poi vabbè, ti accorgi dei difetti quando la guidi. Ti consiglio di fare attenzione ai km che ha.
 
leggendo sul forum...ho scoperto che qualcuno con il nostro stesso modello, ha l indicatore di cambiata..io ad esempio non c e lho..gia che ci sei controlla o chiedi..
 
Ciao e tantissimi auguriiii per il mezzo! Controlla bene che non manchi nulla dalla dotazione di serie, e soprattutto controlla per bene la carrozzeria :biggrin:
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie mille per le risposte, ragazzi. :smile:
Questa cosa della mancanza dell'indicatore di cambio marcia anche sullo stesso modello (energy) è una cosa incredibile ... :\
A chi manca: avete contattato Renault per sapere come mai? Se è previsto averlo o se è previsto non averlo?
Da quello che so i pannelli dei cruscotti vengono costruiti piu' o meno in modo univoco per tutti i modelli e poi le funzioni vengono
attivate in base al modello acquistato. Quà  parliamo della Energy, che, a parte i modelli della serie sport (GT e RS) sarebbe la top di gamma.
Mi risulta quindi strano che non sia attivato ad alcuni, anche se lascerebbe pensare che è una funzionalità  riservata appunto ai modelli succitati.

Mah. Qualcuno ha contattato Renault in merito?
 
  • Creatore Discussione
  • #7
[quote author=foncio link=topic=648.msg4841#msg4841 date=1369119899]
leggendo sul forum...ho scoperto che qualcuno con il nostro stesso modello, ha l indicatore di cambiata..io ad esempio non c e lho..gia che ci sei controlla o chiedi..
[/quote]

foncio ma poi ci sei andato in concessionaria? Che ti hanno detto? Secondo me non è che non ce l'hai ma per qualche difetto non ti funziona!
Mi sembra di aver capito che la Energy 1.5 dCi 90CV ce l'ha e dovresti averlo anche tu!

[quote author=Giuseppe90 link=topic=648.msg4848#msg4848 date=1369130653]
Ciao e tantissimi auguriiii per il mezzo! Controlla bene che non manchi nulla dalla dotazione di serie, e soprattutto controlla per bene la carrozzeria :biggrin:
[/quote]

Grazie mille per gli auguri!!! Quando si compra una nuova auto se ne ha sempre bisogno!! :smile:
 
[quote author=foncio link=topic=648.msg4841#msg4841 date=1369119899]
leggendo sul forum...ho scoperto che qualcuno con il nostro stesso modello, ha l indicatore di cambiata..io ad esempio non c e lho..gia che ci sei controlla o chiedi..
[/quote]
Anche la mia 1.5 energy non ha l'indicatore di cambiata ! strano!!. Quando vado a fare il controllo a 5.000 km. chiederà².
 
domani mi faccio sentire in renault
 
Nulla in particolare,controlla tutto quello che ti salta all'occhio,e con il tempo,quando scoprirai e prenderai mano con tutte le funzionalità  della macchina,t'accorgerai cosa andrà  bene o meno (comunque sia,sei coperto da garanzia,quindi vai tranquillo anche se trovi difetti dopo diverso tempo)

C:smile:
 
Ditemi una cosa, ma quando avete ritirato l'auto dal concessionario, il serbatoio era in riserva, mezzo pieno, o pieno ?
 
[quote author=Estremi.Rimedi link=topic=648.msg4994#msg4994 date=1370338366]
Ditemi una cosa, ma quando avete ritirato l'auto dal concessionario, il serbatoio era in riserva, mezzo pieno, o pieno ?
[/quote]


Non credo che ti diano oltre 80 euro di pieno. A me c'era giusto x andare a fare gasolio a 6Km di distanza.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto