Medianav & iPod

Franzele

RCI Newbe
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti

ho appena acquistato la Captur (splendida!), ma non riesco a capire un paio di cose del Medianav:
con la mia vecchia auto collegavo l'iPod all'autoradio con il cavetto da 3,5 alla presa aux e governavo la musica da la. Adesso posso collegarlo tramite cavo USB, con un notevole salto di qualità , ma a fronte di un problema non da poco: ogni volta che accendo il motore la musica parte da una playlist a caso, senza quindi conservare la "memoria" del tragitto precedente. E' possibile porre rimedio a questo fastidiosissimo inconveniente?
Con la chiavetta USB tutto bene da quel punto di vista, quello che funziona a intermittenza (e non ho capito con che criterio) è la visualizzazione delle copertine dei cd, che invece tramite liPod si visualizzano perfettamente.
Qualcuno puಠaiutarmi?

Grazie mille!
 
Ciao credo che non ci sia rimedio io uso iphone tramite bluetooth e succede la stessa identica cosa, io ovvio al problema facendo partire la prima canzone dalla playlist che voglio direttamente da iphone poi segue la playlist, non ho trovato altre soluzioni purtroppo
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Gentilissimo, grazie. Purtroppo l'iPod non ha il bt. Proverಠcon altri sistemi...
 
Anche io ho scoperto che con l'ipod parte sempre dalla prima canzone del primo artista che trova in ordine alfabetico (che palle!!!), dal menu a tendina in alto a sinistra puoi scorrere un pಠin base ad artisti e brani in base a ciಠche vuoi sentire, ma dovrai farlo ogni volta che riaccendi la macchina... Nella radio che avevo sulla vecchia macchina impostavo i brani casuali dall'ipod e poi comandavo dalla radio avanti e indietro :frown: Alla fine ho optato per usare la chiavetta.
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Anch'io mi butterಠsulla chiavetta, solo che non mi mostra le copertine dei cd (fastidio!). O meglio, me ne mostra solo qualcuna e devo ancora capire con che criterio. Tu Hai lo stesso problema?
 
[quote author=Franzele date=1391151337 link=topic=1115.msg8267#msg8267]
Anch'io mi butterಠsulla chiavetta, solo che non mi mostra le copertine dei cd (fastidio!). O meglio, me ne mostra solo qualcuna e devo ancora capire con che criterio. Tu Hai lo stesso problema?


[/quote]
Io non ho mai visto una copertina ma solo in titolo della canzone
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto