Medianav Impazzito

Winnik

RCI Member
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve a tutti...
oggi ho acceso la mia clio e con stupore ho visto che l'ora del medianav era sbagliata. In realtà  il problema è conseguente ad un "impazzimento" del dispositivo. Parrebbe formattato, non parte più il navigatore e la mappa. Tutte le stazioni radio sono sparite.
Qualcuno sa come fare per riattivarlo? :smile: >:biggrin:
 
successo anche a mio nonno, medianav su dacia sandero stepway!
quando vai sulle mappe, non ti fa accettare le condizioni giusto? l'unica è andare alla renault e farselo formattare da loro.. siccome la tua clio sarà  pressochè nuova e in garanzia, non ti verrà  chiesto nulla! ma tornerà  a funzionare in una mezz'oretta
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie mille per la risposta ;D
 
ciao,
anch'io ho un problema con il navigatore che perde i favoriti e la cronologia non appena la macchina si spegne.
Come suggeritomi da Cali_yO, domani dovrಠportare la macchina in officina per la formattazione e tutto dovrebbe tornare come prima.
Dovrebbero poi apportare la modifica per risolvere/ridurre i fruscii.
 
[quote author=novello1 link=topic=1032.msg7545#msg7545 date=1389530027]
ciao,
anch'io ho un problema con il navigatore che perde i favoriti e la cronologia non appena la macchina si spegne.
Come suggeritomi da Cali_yO, domani dovrಠportare la macchina in officina per la formattazione e tutto dovrebbe tornare come prima.
Dovrebbero poi apportare la modifica per risolvere/ridurre i fruscii.
[/quote] per i fruscii non so se possono fare qualcosa, ma fallo comunque presente a loro :smile:
Provate a chiamare e prendere appuntamento, che magari vi fanno aspettare per una cavolata
 
per i fruscii non so se possono fare qualcosa, ma fallo comunque presente a loro :smile:
Provate a chiamare e prendere appuntamento, che magari vi fanno aspettare per una cavolata



si si già  fatto e per i fruscii il responsabile dell'officina mi ha detto che si fa una piccola modifica che dovrebbe migliorare la situazione.
Comunque appena fatto vi aggiorno, ho avuto modo di leggere che molti hanno questo problema.

ciao
 
[quote author=novello1 link=topic=1032.msg7555#msg7555 date=1389551824]
per i fruscii non so se possono fare qualcosa, ma fallo comunque presente a loro :smile:
Provate a chiamare e prendere appuntamento, che magari vi fanno aspettare per una cavolata



si si già  fatto e per i fruscii il responsabile dell'officina mi ha detto che si fa una piccola modifica che dovrebbe migliorare la situazione.
Comunque appena fatto vi aggiorno, ho avuto modo di leggere che molti hanno questo problema.

ciao
[/quote]
si un po' anche io quello dei fruscii.. ho tirato in autostrada ma non era rumorosa..ora invece sembra che si sentano molto di più.. prima solo in autostrada
 
macchina in officina, spero di darvi buone notizie. Venerdà poi la proverಠanche in autostrada e magari quel fruscio sarà  solo un ricordo.. ;D In sostituzione mi è stata data una 0.9 tce e devo dire che non è male...
 
[quote author=novello1 link=topic=1032.msg7614#msg7614 date=1389639576]
macchina in officina, spero di darvi buone notizie. Venerdà poi la proverಠanche in autostrada e magari quel fruscio sarà  solo un ricordo.. ;D In sostituzione mi è stata data una 0.9 tce e devo dire che non è male...
[/quote] va bene facci poi sapere :smile:)
va la tce??
 
la tce onestamente mi è piaciuta, scattante e con una buona ripresa!!!
per il navigatore devo ancora aspettare, hanno aperto una segnalazione alla renault (probabilmente era la prima volta che avevano un simile problema e da quanto ho capito hanno tentato l'aggiornamento). Mi confermi che invece bisognerebbe formattarlo?
per i fruscii invece mi sembra migliorata la situazione, almeno quelli che sentivo già  intorno ai 60 (erano piuttosto forti) sembrano scomparsi, venerdà dovrಠviaggiare in autostrada e quindi avrಠmodo di provarla anche ad andature più spinte.

ciao
 
A mio nonno l'hanno formattato e aggiornato in una mezz'oretta..
Magari è qualcosa di più complicato stavolta :frown:
Comunque meno male! Anche se benzina per me sarebbe difficile perchà© la uso parecchio!
Con i miei 5 litri /100 km anche usandola tanto in città , mi salvo! Ahha
Per i friuscii la mia all'inizio era perfetta, poi ultimamente ha cominciato a fare un pochino di rumore.. Anche da 70/80.. Prima era in pratica silenziosa anche in autostrada! Booh
Facci sapere comunque
 
per il media nav nulla da fare, l'officina mi ha comunicato che addirittura è da sostituire, questo è quanto comunicatogli dalla renault.
per i fruscii, invece, non ho risolto tanto. E' vero che quelli che sentivo già  intorno ai 60 sono andati via ma come passo gli 80 cominciano a risentiri, probabilmente sarà  anche il rumore degli specchietti retrovisori che per me è nuovo e quindi è questione di abitudine. Ad ogni modo ho appuntamento con un'altra officina, molto più grande di quella dove mi hanno fatto l'intervento, il cui responsabile mi aveva assicurato che sarebbero scomparsi...potrebbe anche darsi che nel caso dello sportello guidatore, dove si sentono di più, sia un problema di regolazione dello stesso dato che l'ho dovuto sostituire a seguito di un incidente.
 
Cavolo! Sembravano due cosette tanto facili e invece c'è un milione di problemi dietro pfff set macchine ahahha
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto