media nav

valeclio

RCI Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Età
124
raga come si aggiorna il media nav ? il mio sistema è aggiornato alla versione 1.1.3
 
[quote author=valeclio link=topic=1053.msg7736#msg7736 date=1389883743]
raga come si aggiorna il media nav ? il mio sistema è aggiornato alla versione 1.1.3
[/quote]
mmm con r link se è piccolo si aggiorna da solo, se è grande si prende la scheda sd e si mette nel pc..
appena arriva qualcuno che ha dimestichezza con medianav, saprà  risponderti meglio..
in teoria ci si registra a my renault sul sito della renault e si scarica renault toolbox sul pc che dice se ci sono aggiornamenti.. che perಠverranno messi su una chiavetta usb vuota e formattata e poi inseriti nel medianav.. ci dovrebbe essere la guida se poi ti registri sul sito comunque
 
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie cmq ho risolto bisogna scaricare su pc Renault Media Nav Toolbox
 
Una volta che hai il toolbox sul pc, è semplice: ti procuri una pendrive, la connetti alla medianav e tramite "l'app" navigatore scarichi i dati sulla pendrive. Una volta fatto questo colleghi la pen al pc, apri il toolbox e ti dirà  gli aggiornamenti disponibili, i nuovi aggiornamenti vengono caricati sulla pendrive. Finito questo, a motore acceso (mi raccomando) collega la pendrive al medianav e parte l'aggiornamento...
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto