luci diurne LED PHILIPS

miury67

RCI Member
Registrato
18 Febbraio 2012
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Età
56
Località
VIGEVANO
Salve a tutti, qualcuno ha installato le luci diurne a LED della PHILIPS?
 
Io no, perಠci ho fatto un pensierino tempo fa, poi perಠho dovuto rinunciare perchè dove le voglio mettere io sull'Espace non ci stavano perchè troppo profonde, un mio amico non aveva il problema di profondità , perಠha trovato un' altra marca che non so quale sia, e le ha pagate mi pare sui 35€ contro i 150€ della philips e in più sono con profondità  2 cm e le ha installate sulla sua toyota... ti consiglio di dare un' occhiata in giro nei posti tipo norauto oppure con molta più attenzione on-line! :wink:
 
Anche io volevo metterle ma mi ha frenato il prezzo ed il fatto che avrei dovuto smontare il paraurti per riuscire a metterle.
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Cercando su internet i prezzi delle DAYLIGHT sono diminuiti, addirittura sul sito PHILIPS si trovano a partire da 79 euro. Quello che mi frena nell'acquisto è che sul forum della stessa PHILIPS qualcuno ha scritto che :
"Ho acquistato e fatto montare questo prodotto dalla concessionaria Renault dove ho comprato l'auto. Si tratta un prodotto venduto come accessorio ufficiale nel catalogo Renault e compatibile con il modello in mio possesso.
Nonostante questo non ha mai funzionato bene, le luci non restano sempre accese ma vanno ad intermittenza (tipo effetto luci di Natale). Tra l'altro ogni volta che si spegne il motore (con lo Start&Stop) si spengono i led, diversamente dalle luci abbaglianti che restano accese. Ogni volta che si apre una porta si accendono i led, ma rimangono spente se chiudo almeno una delle luci delle plafoniere interne. Già  inviato richiesta assistenza alla Philips ma nessuna risposta. Nà© la Philips nà© la Renault hanno saputo risolvere il problema. Prima sembrava che avesse bisogno di un'altra centralina, poi che fosse incompatibile con la batteria tarata per lo Start&Stop... di fatto non sono utilizzabili come luci diurne."
Se conoscete qualcuno che le ha messe su qualche RENAULT recente fatemelo sapere.
Grazie a tutti.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto