Luci diurne a led

Flavia

RCI Newbe
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao! Volevo sapere se esiste un modo per mantenere accese le luci diurne, quelle a led, anche quando accendo gli anabagglianti.
Grazie
 
Non è possibile...o chiedi alla renault se con la diagnostica si puಠfare oppure ti rivolgi ad un elettrauto
 
non si puಠfare! perchè sono fastidiose di notte...quindi lo devi fare da un elettrauto
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Ah! Peccato, mi piaceva quell' effetto un po' tamarro...
A questo punto anche da un elettrauto non so se conviene farlo, non vorrei andasse ad intaccare la scheda madre dell'auto(se cosà si chiama...) e inoltre chissà  qual è il costo...
 
Magari si puಠfare una seconda linea di corrente direttamente dagli anabbaglianti con qualche resistenza per portarle a una luminosità  accettabile per la guida notturna.
 
[quote author=Flavia link=topic=686.msg5110#msg5110 date=1371221002]
Ah! Peccato, mi piaceva quell' effetto un po' tamarro...
A questo punto anche da un elettrauto non so se conviene farlo, non vorrei andasse ad intaccare la scheda madre dell'auto(se cosà si chiama...) e inoltre chissà  qual è il costo...
[/quote]

Secondo me non è un problema di setup della configurazione dell'auto nà© di costo per l'intervento, probabilmente basta cambiare uno stato logico nel firmware, che se uno lo conosce è un lavoro di qualche minuto...più che altro è un problema di codice della strada.
 
Ciao a tutti!
Questa cosa interessa anche a me, qualcuno ha novità  in merito? Alla Renault sono sempre tutti indaffarati e il commerciale mi dice che l'officina non è molto afferrata sui nuovi modelli (dico...ma si puà²? :-\).
 
Alla fine ho controllato ieri che avevo cinque minuti liberi, la via più veloce è fare un ponte dal filo delle luci di posizione alle luci a led comunque è molto semplice anche da fare sulla scatola fusibili interna. Qualsiasi elettrauto ci mette veramente poco. Conto di farlo nelle prossime settimane magari faccio qualche foto o spiego lo schema per fare il ponte sulla scatola fusibili :wink:
 
Ciao io nn lo farei anche per un fatto di estetica..vedo alcune auto che passano con i fari gialli e i led blu, a vederli cosà fanno proprio schifo..poi ognuno ha i suoi gusti! :wink: A meno che tu nn abbia montato un kit xenon aftermarket allora sarebbe mooolto meglio!
 
[quote author=Magio link=topic=686.msg7126#msg7126 date=1387629884]
Ciao io nn lo farei anche per un fatto di estetica..vedo alcune auto che passano con i fari gialli e i led blu, a vederli cosà fanno proprio schifo..poi ognuno ha i suoi gusti! :wink: A meno che tu nn abbia montato un kit xenon aftermarket allora sarebbe mooolto meglio!
[/quote]
perಠsui fari alogeni.. senza lavafari.. prima di tutto per sicurezza, dato che accechi gli altri e senza parabola lenticolare non si vede un c@zzo.. poi anche per questioni di lehhe, ce anche per una cavolata come questa se trovi delle m&rde ti possono togliere anche la macchina..
se fosse uscita con i fari lenticolari come la captur si poteva fare senza problemi.. ( per il lavafari te lo facevi mettere finto per pochi spicci se non era compreso )
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto