Luci che restano accese

Mario85

RCI Junior Member
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Età
124
Su molte auto oggigiorno quando si spegne l'auto e si hanno i fari accesi questi vengono automaticamente spenti anche se la leva resta girata. Mi sorprende che sulla mia Clio non è cosà. la settimana scorsa per questa cosa stavo restando a piedi con la batteria. Mi trovo a dover smontare la scatola fusibili per fare un'altra modifica visto che voglio che di giorno insieme con i led diurni si accendano anche i fari posteriori quindi non è un problema fare un nuovo cablaggio anche per i fari in modo che si spengano quando spengo la macchina ma anche sulle vostre clio è cosà??
 
hai ragione anche a me piacerebbe che di giorno si illuminassero anche i fari posteriori con i led.. perಠsono luci diurne sono solo davanti..
per quanto riguarda le luci, si mi spettavo anche io, ma la soluzione è di utilizzare le luci in modalità  AUTO , cosà quando si accende l'auto si accendono e quando si spegne, si spengono :smile:
 
sulla punto ce l'avevo... bastava tirare la leva abbaglianti e si azionava per 30 sec.... più tiravo e più il tempo aumentava fino a un max di 3 minuti! Si chiamavano luci follow me
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto