KIT GONFIAGGIO O RUOTA

Massy

RCI Member
Registrato
1 Dicembre 2013
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Età
124
Località
Rho
Ciao
questi 100 euro di differenza li ho spesi volentieri
che scelta avete fatto voi?
 
ruota! e grazie a dio che l'ho messa,quando ho bucato si è rivelata molto utile :smile:
 
si beh ho scelto ruota anche io, anche se di dimensioni inferiori a quelle che monto ( io ho le 205/45 r17 e danno la 185... )
 
Ruota di scorta a vita! Con una gomma si taglia o si spacca, il kit ripara e gonfia non puಠfare miracoli. >:frown:
 
ruota di scorta, per sempre !!!
in modo da dormire sonni tranquilli.
Ciaoo
 
piccolo OT scusate non resisto
stanotte ho sognato che bucavo una ruota e dovevo cambiarla con quella di scorta e stavo imprecando perchè io ho le 205 45 r17 e la scorta è una 185 (15/16 non ricordo) mi pare........quindi mi girava che dovevo andare in giro ( era notte nel sogno) con 3 gomme uguali e una diversa... fino al mattino dopo che avrebbe aperto un gommista AHAHAHHAAH
 
Penso sia una 15 pollici la ruota di scorta anche se tu hai montato i cerchi da 17'. Speriamo non sia stato un sogno premonitore il tuo :wink:
 
[quote author=Giuseppe90 link=topic=996.msg7285#msg7285 date=1388491840]
Penso sia una 15 pollici la ruota di scorta anche se tu hai montato i cerchi da 17'. Speriamo non sia stato un sogno premonitore il tuo :wink:
[/quote]
guarda spero proprio di no! AHAHAHAHA non ho voglia di passare la notte di capodanno a cambiare la gomma! :-\
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto