Installazione Ampli e Sub

Kave91

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
115
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio IV Live 1.5
Qualcuno è riuscito in questo tempo ad installare amplificatore e sub nella nostra clio ??'

Piano piano si sta scoprendo qualcosa su questo dannato impianto audio..
 
Io ho scoperto che l'unico compatibile con bass reflex per ora è l'impianto di Focal che vendono come accessorio per la Clio in francia proprio in Renault! Penso che per averlo in Italia non si debba tribolare troppo! Magari chiedendo al padiglione accessori della tua concessionaria Renault puoi averlo senza problemi!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Cosa di per compatibile ?
 
  • Creatore Discussione
  • #4
[quote author=Kave91 link=topic=1501.msg12631#msg12631 date=1398938360]
Cosa intendi per compatibile ?
[/quote]
 
Non so se lo sai ma per montare delle nuove casse nell'alloggio di quelle bass reflex devi tagliare un cono togliendo la funzione bass reflex! Invece con questi impianti non c'è bisogno di modifica usufruisci ancora di bass reflex ma con altre casse che sono di qualità  decisamente superiore!
 
  • Creatore Discussione
  • #6
[quote author=cliobluenergy link=topic=1501.msg12654#msg12654 date=1398986656]
Non so se lo sai ma per montare delle nuove casse nell'alloggio di quelle bass reflex devi tagliare un cono togliendo la funzione bass reflex! Invece con questi impianti non c'è bisogno di modifica usufruisci ancora di bass reflex ma con altre casse che sono di qualità  decisamente superiore!
[/quote]

In materia non so molto e mi sto informando. Ho visto che quell impianto fatto con 6 casse + sub costa 800€ pero.. Ok che sarà  perfetto ma non e' un po' tanto ??

Oltretutto comprarlo senza sapere dove attaccare il tutto al media nav perchà© non c e l uscita RCA
 
Infatti tranquillo che fa tutto renault tu non devi interessarti di come si monta
 
  • Creatore Discussione
  • #8
[quote author=cliobluenergy link=topic=1501.msg12722#msg12722 date=1399087110]
Infatti tranquillo che fa tutto renault tu non devi interessarti di come si monta
[/quote]

Ma e' ancora acquistabile sul sito Renault francese? Io non l ho trovato.. E poi pensi che nel prezzo ci sia compresa l installazione del sistema ?
 
Si è compresa mi sembra! Bisogna chiedere in italia! Al padiglione accessori della tua concessionaria Renault
 
Grazie :smile:
 
Poi informa anche noi su cosa ti dicono
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto