Informazione su autoradio della Clio III serie

Gianni

RCI Junior Member
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Auto
Renault Clio 1.2 GPL Dynamic
Salve! Volevo chiedere a chi possiede gia' 1 Renault Clio III serie, se il tasto ON/OFF (solo il tasto di accensione/spegnimento dell'autoradio) dell'autoradio di serie, si illumina solamente quando ci sono le luci di posizione accese, oppure anche quando sono spente tutte le luci (posizione) e l'auto ha solo il motore acceso?
 
[quote author=Gianni link=topic=910.msg6307#msg6307 date=1385398496]
Salve! Volevo chiedere a chi possiede gia' 1 Renault Clio III serie, se il tasto ON/OFF (solo il tasto di accensione/spegnimento dell'autoradio) dell'autoradio di serie, si illumina solamente quando ci sono le luci di posizione accese, oppure anche quando sono spente tutte le luci (posizione) e l'auto ha solo il motore acceso?
[/quote]
in attesa che ti risponda uno che lo sappia per certo, posso dirti che penso sia come tante altre auto, per esempio la aveo del 2008 di mia mamma.. i comandi sulla plancia si illuminano solo se vengono accese le luci dell'auto ( anche solo le posizioni ), mentre sono spente anche se l'auto è accesa con i fari spenti :smile:
non ti do nessuna certezza, ma ho visto che nessuno ti ha risposto e ho provato a dire la mia.. se poi sbaglio, mi scuso anticipatamente!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto