info acquisto bracciolo

valesca87

RCI Advanced Member
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
222
Punteggio reazioni
0
Età
124
Stavo pensando di montare il bracciolo, l'ho sempre avuto su altre macchine e adesso mi manca non averlo..

in concessionaria mi hanno chiesto 130 euro..secondo me troppi...

su ebay ne ho trovato uno a 56 euro spedito dalla germania e mi sembra molto simile all'originale...chi lo ha mi saprebbe dire se è lo stesso o se è solo molto simile?

http://www.ebay.it/itm/MITTEL-ARMLEHNE-SEAT-MII-IBIZA-6L-6J-LEON-1P-RENAULT-CLIO-3-4-CAPTUR-KIA-RIO-/371127325923?pt=Autopflege_Wartung&var&hash=item5668e994e3&_uhb=1
 
Interessa anche a me!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
a quanto ho capito si monta ad "incastro" nell'ultimo vano porta "bibita" del tunnel centrale..
 
è molto simile all'originale, ma quest'ultimo è fissato al sedile guida, non nel tunnel. In questo modo il bracciolo segue il sedile e non risulta mai troppo lontano o troppo vicino. Secondo me 130€ li vale, la resa estetica è maggiore... Ovviamente se avessi preso il relax pack in fase di acquisto a 100€ avresti avuto quello + il terzo appoggiatesta posteriore...
 
Ma credo che se prendi quello come accessorio in Renault sia uguale a quello che hai trovato su Ebay! Perchè il nostro è un optional e credo che venga venduto al momento dell'acquisto e basta!
 
Dipende, a questo punto se quello originale aftermarket è fissato allo stesso modo di quello di ebay conviene prendere il secondo :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Magari qualcuno che lo ha montato su aftermarket ci saprà  dire
 
comunque se selezionte il ns modello di vettura viene circa 39 euro.......Se me lo diceva in concessionario lo facevo da principio..... :-\
 
  • Creatore Discussione
  • #9
[quote author=boshi74 link=topic=2065.msg20897#msg20897 date=1409749511]
comunque se selezionte il ns modello di vettura viene circa 39 euro.......Se me lo diceva in concessionario lo facevo da principio..... :-\
[/quote]

a meno che non abiti in germania ci devi mettere le spese di spedizione e arrivi a 56 euro..sempre buono eh :wink: cmq credo proprio di prenderlo
 
in caso puoi dopo dirci come si monta? L'ipotesi dell'incastro non credo sia probabile, in quel modo non credo reggerebbe per bene.......Boooo?
Ciao e grazie
 
Quello della Germania lo ha preso un mio amico e per quello che costa bisogna ammettere che non è per niente malvagio a quella cifra perಠconfermo che si blocca solamente nel poggia bicchiere ad incastr.Io ho preso quello in Renault per 120€ perchè mi hanno fatto un 12% di sconto e la differenza si vede a favore di quest'ultimo anche per ciಠche riguarda materiale e rifiniture perಠdetto con estrema sincerità  tornassi indietro prenderei quello tedesco che è anche molto più facile e sbrigativo da montare ed avrei speso la metà 
 
[quote author=andrea5887 link=topic=2065.msg20911#msg20911 date=1409756450]
Quello della Germania lo ha preso un mio amico e per quello che costa bisogna ammettere che non è per niente malvagio a quella cifra perಠconfermo che si blocca solamente nel poggia bicchiere ad incastr.Io ho preso quello in Renault per 120€ perchè mi hanno fatto un 12% di sconto e la differenza si vede a favore di quest'ultimo anche per ciಠche riguarda materiale e rifiniture perಠdetto con estrema sincerità  tornassi indietro prenderei quello tedesco che è anche molto più facile e sbrigativo da montare ed avrei speso la metà 
[/quote]

Grazie per le info..
Ti vorrei chiedere :
Va semplicemente incastrato nel porta bicchieri o ci vuole anche un adesivo?
Traballa un po quando ci poggi il braccio o mantiene bene ?
Come misure si adatta bene al freno a mano o puಠdar fastidio ?
 
[quote author=boshi74 link=topic=2065.msg20903#msg20903 date=1409751460]
in caso puoi dopo dirci come si monta? L'ipotesi dell'incastro non credo sia probabile, in quel modo non credo reggerebbe per bene.......Boooo?
Ciao e grazie
[/quote]
eh ma x la gt la vedo dura visto i sedili profilati..perಠsarebbe comodissimo
 
Va semplicemente incastrato nel portabicchieri e regge bene perಠdevi mettere dello stretch autoadesivo dove tocca il bracciolo nella giuntura diciamo quando lo alzi e lo abbassi perchè ha un pಠdi gioco altrimenti in marcia fa rumore perchè sbatte.Regge bene poggiando il braccio e come lunghezza rimane leggermente più corto di dove finisce il freno a mano.Tempi di consegna perಠbiblici al mio amico sono stati impiegati ben 23 giorni
 
Ottimo il bracciolo è identico all'originale e viene a costare la metà  del prezzo in renault e si installa senza intaccare niente da come ho potuto vedere da foto del venditore !!!
 
se qualcuno ha la GT e lo prova per spirito di avventura, ci dica il risultato...... :smile:
 
quasi quasi lo prendo
al massimo nel porta bicchiere si puಠsempre mettere uno sputo di silicone no? cosi non si muove +
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto