Indicatore dello stile di guida

Topina2408

RCI Member
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Età
32
Località
Parma
Ciao ragazzi,
ho letto sul libretto delle istruzioni che esiste la funzione "indicatore dello stile di guida" che accende una lucina sotto alla scritta stop in base al modo di guidare, ma come si attiva?
La mia clio è un 1.5 dci 75cv versione Live, puಠessere che non ci sia? Io ho visto che la predisposizione c'è...
A voi funziona?
 
ciao,credo (poi arriveranno conferme), che l'indicatore dello stile di guida sia solo per chi ha l'R-link...
 
[quote author=cazza link=topic=1014.msg7379#msg7379 date=1389128373]
ciao,credo (poi arriveranno conferme), che l'indicatore dello stile di guida sia solo per chi ha l'R-link...
[/quote]
Confermo quanto dice cazza
Mi ero informato pure io con il venditore e la risposta era quella
 
  • Creatore Discussione
  • #4
UFF...
Dalle istruzioni mica si capiva questa cosa...
 
Ciao, confermo :wink:
Io ho l'R-Link e le luci dell'indicatore dello stile di guida funzionano.
 
[quote author=Topina2408 link=topic=1014.msg7378#msg7378 date=1389126878]
Ciao ragazzi,
ho letto sul libretto delle istruzioni che esiste la funzione "indicatore dello stile di guida" che accende una lucina sotto alla scritta stop in base al modo di guidare, ma come si attiva?
La mia clio è un 1.5 dci 75cv versione Live, puಠessere che non ci sia? Io ho visto che la predisposizione c'è...
A voi funziona?
[/quote]

Ciao, tra un po mi arriva la clio 1.5 75 cv live. Sapresti dirmi come ti trovi e come ti sembra il motore come prestazioni e consumi? Visto che hai la mia stessa versione.
Grazie mille buona giornata
 
  • Creatore Discussione
  • #7
[quote author=alberto link=topic=1014.msg7416#msg7416 date=1389263649]
[quote author=Topina2408 link=topic=1014.msg7378#msg7378 date=1389126878]
Ciao ragazzi,
ho letto sul libretto delle istruzioni che esiste la funzione "indicatore dello stile di guida" che accende una lucina sotto alla scritta stop in base al modo di guidare, ma come si attiva?
La mia clio è un 1.5 dci 75cv versione Live, puಠessere che non ci sia? Io ho visto che la predisposizione c'è...
A voi funziona?
[/quote]

Ciao, tra un po mi arriva la clio 1.5 75 cv live. Sapresti dirmi come ti trovi e come ti sembra il motore come prestazioni e consumi? Visto che hai la mia stessa versione.
Grazie mille buona giornata
[/quote]

Ciao,
Io la trovo una macchina fantastica sotto tutti i punti di vista dopo una settimana che ce l'ho... Parlando di consumi ti posso dire che ho fatto all'incirca 400km e il computer di bordo mi dice che ho consumato più o meno 19 litri di carburante, ciಠsignifica che fa più di 20km con un litro (anche se penso che dopo una settimana sia un dato piuttosto indicativo!) ogni giorno faccio 60 km per andare e tornare dal lavoro e più della metà  li faccio con il regolatore di velocità  inserita, senza toccare nemmeno un pedale! Sono felice come una bambina quando scarta i regali di natale! Per le prestazioni al momento ti dico che è scattante e pratica, anche se purtroppo il rodaggio mi impedisce di sfruttarla al massimo, aspetto con ansia che finisca!!
 
Grazie mille della risposta la mia arriva a fine marzo..attendo con ansia e ancora grazie del tuo parere.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto