Immagine CD - Aiuto!

marco8207

RCI Newbe
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao,
possiedo una Clio IV con media-nav.
Non riesco a fare apparire le copertine dei cd durante l'ascolto degli mp3. Mi suggeriscono che è questione di grandezza delle immagini (evidentemente non digerisce immagini con troppi pixel).
Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come impostarle?
Grazie a tutti e saluti.
 
A me alcune si vedono e altre no.. boh.. sinceramente non mi sono mai posto la domanda.. cmq cercherಠdi documentarmi anche io adesso che mi ci hai fatto pensare ;D ;D
 
Io visualizzo solo alcune copertine, la maggioranza delle volte non vedo niente. Bisogna vedere se quando scarichi mp3 è sempre incorporata, cmq non ci faccio molto caso quando guido...lo smart nav all'inizio è una bella distrazione ma bisogna stare attenti.
 
[quote author=marco8207 link=topic=957.msg6818#msg6818 date=1386608214]
Ciao,
possiedo una Clio IV con media-nav.
Non riesco a fare apparire le copertine dei cd durante l'ascolto degli mp3. Mi suggeriscono che è questione di grandezza delle immagini (evidentemente non digerisce immagini con troppi pixel).
Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come impostarle?
Grazie a tutti e saluti.
[/quote]

Ciao Marco, guarda io ho scaricato un programmino da internet che si chiama MP3 Cover Downloader e lo puoi scaricare da questo link: http://mp3-cover-downloader.softonic.it/

Una volta installato, selezioni dal programma il percorso nella quale andare a prendere le canzoni che hai sul tuo computer e fatto cià², selezioni la canzone e ti trova automaticamente la copertina. Te ne trova 5 o 6, dipende, tu clicchi su quella che preferisci e dopo clicchi sul tasto "Apply" e te la applica.
Cosà avrai la tua canzone con la copertina :wink:
E' molto semplice da usare, io avendo circa 1400 canzoni sul mio computer ci ho messo un po a farle tutte, dato che purtroppo le canzoni le devi fare una per una, perಠuna volta che poi carichi le canzoni sulla chiavetta USB e la inserisci nel MediaNav della nostra Clio, è uno spettacolo vedere tutte le copertine accanto al titolo della canzone in ascolto 8)
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto