il bianco sembra un auto piu plasticona è vero?

imperiale87

RCI Advanced Member
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
0
Età
36
Località
SAN MINIATO
sto facebdo un sondaggio su facebook per chi mi aiuta a scegliere la mia nuova clio benzina 90 cavalli tra bianca oppure nera o grigio metallizzata in tanti m idicano che il bianco sembra piu un auto scatolone di plastica e si ovina prima è vero?

datemi deiu consigli vi ricordo che ci voglio metteere i cerchi neri diamantati e i vetri neri su quale ci sta meglio?
 
Io preferisco il bianco al nero, nella nuova clio sta veramente bene. Poi con i vetri neri e i cerchi diamantati ancora meglio :wink:
 
si anche il la penso come Giuseppe! colore bianco sta bene ( ma come il nero ) si evde sempre lo sporco.. mentre sul grigio meno..
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi sa che vado sul bianco e ci faccio mettere cerchi neri e vetri neri.... Ps me la consigliate la 900 benzina 3 cilindri 90 cavalli?
 
[quote author=imperiale87 link=topic=974.msg7052#msg7052 date=1387401738]
Mi sa che vado sul bianco e ci faccio mettere cerchi neri e vetri neri.... Ps me la consigliate la 900 benzina 3 cilindri 90 cavalli?
[/quote]
se fai pochissimi km si, io ne faccio parecchi e quindi l'ho presa diesel...
 
[quote author=imperiale87 link=topic=974.msg7061#msg7061 date=1387453979]
faccio 15 km al giorno
[/quote]
ah beh non molti.. quindi a benzina andrebbe bene...
 
[quote author=Giuseppe90 link=topic=974.msg7045#msg7045 date=1387396815]
Io preferisco il bianco al nero, nella nuova clio sta veramente bene. Poi con i vetri neri e i cerchi diamantati ancora meglio :wink:
[/quote]

ciao! anche io l'ho presa cosi bianco ghiaccio + cerchi diamantati ...solamente non ho messo i vetri neri
 
Per me bianca è molto bella!
C'è qualcuno nella via parallela alla mia che ha la energy bianca con le rifiniture rosse e cerchi da 16'' diamantati neri è veramente bellissima!

Perಠè ovvio, il bianco, come il nero, si sporca da matti e veramente subito!
 
[quote author=imperiale87 link=topic=974.msg7043#msg7043 date=1387396203]
sto facebdo un sondaggio su facebook per chi mi aiuta a scegliere la mia nuova clio benzina 90 cavalli tra bianca oppure nera o grigio metallizzata in tanti m idicano che il bianco sembra piu un auto scatolone di plastica e si ovina prima è vero?

datemi deiu consigli vi ricordo che ci voglio metteere i cerchi neri diamantati e i vetri neri su quale ci sta meglio?
[/quote]
non sಠchi ti ha detto che la bianca è più delicata...ma digli di cambiare spacciatore! Un auto bianca dopo 4 anni quando la lavi torna come nuova! Il nero dopo 2 mesi comincia a tirare fuori tutti micrograffi che ovviamente risaltano! E poi è metallizzata... ancora punto a sfavore! Poi il bianco se avete preso una botta e dovete portarla dal carrozziere non si vedrà  mai la differenza con la vernice originale perchè non perde luminosità ...mentre le altre vernici si e ad un occhio attendo si vede subito la parte verniciata! Poi se facciamo un paragone di estetica la clio nera mi fa impazzire! è veramente cattiva... perಠè delicata! Io la uso tutti i giorni e sono dovuto andare sul bianco per avere un atteggiamento più easy...
 
si anche io :smile: bianca mi ha subito colpito dalla prima volta che l'ho vista in concessionario a gennaio e ancora qui non ne avevo viste in giro... nera la clio a me non piace molto ma è una questione di gusti :smile:
questo bianco ghiaccio mi fa impazzire,anche se la macchina si sporca subito purtroppo ( ma di auto grigie in famiglia ne ho avute troppe e questo pastello è una bomba )
 
io l ho scelta nera; devo dire che tenerla pulita è veramente un impresa,perಠappena l'ho vista mi son detto che la volevo cosi,e non me ne pento :wink:

comunque secondo me è inutile farsi troppe seghe mentali su colore e motorizzazione....vai in un concessionario e provi il tce,se ti soddisfa,passi al colore;in casa di solito hanno parecchi colori,vedi quella che ti piace di più e la compri!


alla fine le auto si comprano principalmente con il cuore....se si usasse il cervello si andrebbe tutti in giro con una panda (base)e grigia(che si "sporca meno" e non si vedono graffi) :wink:
 
mi avete convinto domani ho la prova della 900 benzina 90 cavalli se mi piace come va la ordino bianca cerchi enri diamantati di 16 e vetri neri :smile: ps l interno le plastiche che colore mi consigliate?
 
[quote author=imperiale87 link=topic=974.msg7108#msg7108 date=1387561253]
mi avete convinto domani ho la prova della 900 benzina 90 cavalli se mi piace come va la ordino bianca cerchi enri diamantati di 16 e vetri neri :smile: ps l interno le plastiche che colore mi consigliate?
[/quote]
beh va a gusto... è una scelta personale.. io ho preso sia cruscotto che sedili neri... perchè era più sobria.. ci sono anche rossi, blu e avorio se non sbaglio
 
Anche io ho scelto gli interni neri.
Pare che quelli rossi abbiano dei riflessi sul parabrezza parecchio fastidiosi... perಠper me sono pazzeschi.
Di quelli rossi mi piace molto che "arredi" l'interno un po' vuoto dal lato del passeggero (per me).
 
Plancia nera. La plancia rossa porta fastidiosi riflessi, figurati quella color crema della Zoe! Le ho provate e la migliore resta la nera. Vernice bianca è ok! Ricorda che le vernici di ora, essendo a base acqua, grazie all'UE, sono delicate, è facile che ti ritrovi con tacche sul paraurti anteriore o sul cofano per qualche pietruzza che magari non hai sentito. Non te la passeranno mai in garanzia e ne soffrono tutti i marchi è i colori. ma col bianco in compenso col kit ritocchi originale e un pಠdi lavoro non noti più nulla. 8)
 
[quote author=prottolino link=topic=974.msg7132#msg7132 date=1387641524]
Plancia nera. La plancia rossa porta fastidiosi riflessi, figurati quella color crema della Zoe! Le ho provate e la migliore resta la nera. Vernice bianca è ok! Ricorda che le vernici di ora, essendo a base acqua, grazie all'UE, sono delicate, è facile che ti ritrovi con tacche sul paraurti anteriore o sul cofano per qualche pietruzza che magari non hai sentito. Non te la passeranno mai in garanzia e ne soffrono tutti i marchi è i colori. ma col bianco in compenso col kit ritocchi originale e un pಠdi lavoro non noti più nulla. 8)
[/quote]
si concordo, a me hanno riverniciato cofano e paraurti, il pezzo nero e i baffi per quel piccolo sinistro che ho avuto.. c'ho passato 10 minuti a esaminarla nei minimi dettagli, ma assolutamente non si vede nulla! ( ho il bianco ghiaccio )
provavo persino i riflessi e sono esattamente uguali alla parte originale.. loro sono stati bravi e il bianco ha fatto il suo lavoro.. aveva ragione Marco quando l'ha detto :smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto