Roberto71
RCI Junior Member
- Registrato
- 24 Maggio 2019
- Messaggi
- 14
- Punteggio reazioni
- 2
- Età
- 52
- Località
- trieste
- Auto
- Scenic One Edition 1.6 diesel 160CV - cambio automatico -05/2017
- Sesso
- Uomo
Buongiorno,
Ho acquistato la suddetta macchina usata che aveva come garanzia due pacchetti ancora validi.
Nella fattispecie è ancora attiva la garanzia RENAUTL GOLD e la PLATINUM B WAY REN. (validi fino a maggio 2020 ovvero 80.000 KM)
In riferimento alla Platinum B Way REN, ho cercato in lungo e largo che ci fossero i dettagli di che cosa copre tale garanzia ma non ho trovato nulla in merito. Purtroppo, nemmeno nella sezione di MyRenault trovo dettagli sulla garanzia!
Nel forum , in passato, era stato chiesto cosa coprisse nello specifico ma, non ho trovato nulla che fosse chiaro.
Qualcuno ha la PLATINUM B WAY REN? E nel caso, potrebbe indicarmi cosa copre questa garanzia?
Grazie.
R
Ho acquistato la suddetta macchina usata che aveva come garanzia due pacchetti ancora validi.
Nella fattispecie è ancora attiva la garanzia RENAUTL GOLD e la PLATINUM B WAY REN. (validi fino a maggio 2020 ovvero 80.000 KM)
In riferimento alla Platinum B Way REN, ho cercato in lungo e largo che ci fossero i dettagli di che cosa copre tale garanzia ma non ho trovato nulla in merito. Purtroppo, nemmeno nella sezione di MyRenault trovo dettagli sulla garanzia!
Nel forum , in passato, era stato chiesto cosa coprisse nello specifico ma, non ho trovato nulla che fosse chiaro.
Qualcuno ha la PLATINUM B WAY REN? E nel caso, potrebbe indicarmi cosa copre questa garanzia?
Grazie.
R