FINESTRINI

ECLIO85

RCI Newbe
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Età
124
BUONASERA A TUTTI,
C'è UN MODO PER ALZARE I FINESTRINI SENZA DOVER PER FORZA ACCENDERE IL MOTORE?
IO NON RIESCO!
GRAZIESSSS
 
ciao
mi dispiace darti una brutta notizia ma non si puà², solo da macchina accesa o appena la spegni senza togliere la chiave... :-\
 
Ciao l'unico modo è mettere la chiave nella fessura cosà puoi aprire/chiudere i finestrini e poi ritogli la chiave..in questo modo non metti in moto la macchina
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie per le vostre risposte, stasera provo! 8)
 
Pare che solo la versione con 4 vetri elettrici permetta di alzarli anche dal telecomando.
 
io ho i quattro vetri elettrici e neppure sulla mia è possibile. Inoltre è impulsionabile solo il finestrino conducente, gli altri si chiudono solo tenendo tirata la levetta fino a completa chiusura. Mi domando quale sia la comodità  dell'easy acces sistem II quando, se dimentichi un vetro aperto, devi o mettere in moto la macchina o cercare la scheda (che potresti sempre tenere in tasca) per inserirla. Per non parlare degli specchi retrovisori ripiegabili elettricamente, anche questi bisogna azionarli manualmente. Possiedo anche un Peugeot 3008 ed ad una pressione prolungata del tasto di chiusura del telecomando, vengono su tutti i finestrini e si ripiegano gli specchietti. Sono quelle comodità  che, se ci sei abituato, ti da fastidio non avere.
 
almeno a te i 4 finestrini elettrici li hanno montati; a me sulla Clio IV Gpl (che sto ancora aspettando dal 12 marzo ...) non ho potuto far mettere ne i 4 finestrini elettrici ne i cerhi in lega.
Sull'altra mia macchina, una GPunto NP a metano ho sia i cerchi in lega che i 4 finestrini elettrici che si aprono/chiudono anche dal telecomando e tutti e 4 sono a inpulso e anti schiacciamento e se quando parcheggio sono aperti, basta che do l'impulso e poi posso spegnere anche il motore che i vetri si chiudono ugualmente anche togliendo la chiave ...
... sarà  anche una "Fiat" ma è veramente ben fatta con tutti gli accessori che servono (4 vetri elettrici, 4 freni a disco, specchietti elettrici, navigatore, USB, Blu & Me ecc) ed è del 2009!!!
Comunque la Clio mi va bene ugualmente, l'importante è che arrivi presto (arrivo in Italia previsto per fine luglio inizio agosto)
Ciao
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto