Fari fendinebbia

fulvio73

RCI Junior Member
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao,ho cambiato tutte le luci (quelle della targa ci sto ancora lavorando ...non riesco a far scendere il portalampade con la targa anzi se qualcuno ha un consiglio)volevo sapere qualcuno di voi ha cambiato anche le luci fendinebbia.....datemi qualche consiglio ... :wink:
 
Ciao basta che fai un pಠdi pressione sulla targa e si riesce a farlo passare! Per i fendinebbia non saprei anche perchè non ho trovato ancora delle valide lampadine!
 
[quote author=fulvio73 link=topic=1284.msg9868#msg9868 date=1394645536]
Ciao,ho cambiato tutte le luci (quelle della targa ci sto ancora lavorando ...non riesco a far scendere il portalampade con la targa anzi se qualcuno ha un consiglio)volevo sapere qualcuno di voi ha cambiato anche le luci fendinebbia.....datemi qualche consiglio ... :wink:
[/quote]

luci cambiate
basta staccare il portalampada nero dal suo alloggiamento nel portellone
questo non esce più di tanto per colpa della targa
ma a questo punto puoi intervenire con molta attenzione a togliere il vetrino di plastica trasparente e sostituire la lampada
fatta la sostituzione riincastri il portalampada e poi il vetrino ;D
 
[quote author=Massy link=topic=1284.msg9887#msg9887 date=1394663150]
[quote author=fulvio73 link=topic=1284.msg9868#msg9868 date=1394645536]
Ciao,ho cambiato tutte le luci (quelle della targa ci sto ancora lavorando ...non riesco a far scendere il portalampade con la targa anzi se qualcuno ha un consiglio)volevo sapere qualcuno di voi ha cambiato anche le luci fendinebbia.....datemi qualche consiglio ... :wink:
[/quote]

luci cambiate
basta staccare il portalampada nero dal suo alloggiamento nel portellone
questo non esce più di tanto per colpa della targa
ma a questo punto puoi intervenire con molta attenzione a togliere il vetrino di plastica trasparente e sostituire la lampada
fatta la sostituzione riincastri il portalampada e poi il vetrino ;D
[/quote]
si anche io ho per forza di cose fatto cosà! è un lavoro un po' di emme.. solo che non so che portatarga mi hanno messo, ma avevo 2/3 cm per lavorare...anche se ho fatto come hai fatto tu..
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie mille...allora mi ci metto dietro sabato con molta calma....
 
ragazzi ma i fendi della GT sono uguali ai vostri? sulle immagini non sembrano uguali, sembrano delle strisce a led.....Ancora non ho la vettura e non so che dire, una gt non l'ho mai vista tranne che in foto.......Che dite?
 
[quote author=boshi74 link=topic=1284.msg10606#msg10606 date=1395753818]
ragazzi ma i fendi della GT sono uguali ai vostri? sulle immagini non sembrano uguali, sembrano delle strisce a led.....Ancora non ho la vettura e non so che dire, una gt non l'ho mai vista tranne che in foto.......Che dite?
[/quote]

La gt non ha i fendi !!!
 
possibile mai? :frown: :-\ :-[
 
Come no?? I fendi li ha perforza ma sono a led come si vede in pubblicità 
 
[quote author=fonzie-two link=topic=1284.msg10634#msg10634 date=1395774195]
[quote author=Gulbis link=topic=1284.msg10622#msg10622 date=1395762949]
Come no?? I fendi li ha perforza ma sono a led come si vede in pubblicità 
[/quote]

Le luci a led sono quelle diurne, non ha i fendi !
Se leggi il post di cliogt85
http://www.renaultclub.it/forum/nuova-clio-2012-la-4-generazione/paraurti-gt-su-clio-normale/
Conferma che non ha i fendi


Un filmato:
http://www.youtube.com/watch?v=4iWI1aZm0h8
[/quote]

Non sapevo pensavo si fossero sbagliati, davo per scontato ke là ci fossero i fendi ??? :eek: :eek:
 
I fendi delle clio normali fanno pena, e se ne saranno accorti, evitando una ca@@ata sulla gt !
 
A proposito dei fendi...
Qualcuno è riuscito a migliorare la situazione senza spendere un capitale?

Collegando le luci a ledi alle luci di posizione,usandole insieme come antinebbia, sarebbe fattile? Ci si vedrebbe meglio secondo voi?
 
Secondo ma non sarebbe un gran risultato perchè nella nebbia la luce più è gialla e più vedi!
 
[quote author=Magio link=topic=1284.msg10769#msg10769 date=1395967277]
Secondo ma non sarebbe un gran risultato perchè nella nebbia la luce più è gialla e più vedi!
[/quote]

Quoto, io cmq proprio ieri me li sono fatti alzare, ora finalmente svolgono il loro lavoro, mi hanno detto che non li avevano mai visti cosi bassi...
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto