DUBBIO SUL MEDIANAV

Lorenzo_87

RCI Junior Member
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Età
124
Località
ROMA
CIAO A TUTTI RAGAZZI E SCUSATE SE NON MI SONO PRESENTATO PRIMA MA NON HO MAI CAPITO COME SI FACESSE
CMQ SCRIVO QUESTO POST PER TOGLIERMI UN DUBBIO CHE MI STA ASSILLANDO E VORREI TROVARE RISPOSTA
HO UNA CLIO ORDINATA A MARZO 2014 E RITIRATA A MAGGIO CON LA PRIMA IMMATRICOLAZIONE NEL MESE DI APRILE
ORA IL MIO DUBBIO E' QUESTO: QUALCHE GIORNO FA' HO FATTO L'AGGIORNAMENTO AL MEDIANAV QUELLO GRATIS ENTRO I 90 GIORNI.
LA VERSIONE ATTUALE E' LA 4.0.3 MA LA COSA CHE MI SEMBRA STRANA E' CHE QUELLA CHE ERA PRESENTE FOSSE LA 2.0.9
MI E' SEMBRATO MOLTO STRANO NON E' CHE LA MIA AUTO E STATA COSTRUITA PARECCHIO PRIMA E IMMATRICOLATA ORA...
SE AVETE QUALCHE RISPOSTA FATEMI SAPERE E GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
 
la mia è immatricolata ad aprile e la versione era la 4.01. ci vorrebbe qualcuno con la macchina. con qualche mese in più che ricorda i numeri delle versioni precedenti. purtroppo renault non pubblica uno storico con anche cosa fanno gli aggiornamenti. peccato.
 
Ritirata a metà  giugno, fabbricata a metà  aprile, avevo su la versione 4.0.2.
La versione 2.*.* penso risalga addirittura al 2013!
Prova a chiedere, di solito i venditori sono disponibili e cercano di capire i problemi di questo genere, o almeno il mio!
 
Si è quasi la prima versione , perchà© un mio amico l acquistata nel 2013 ed era quella
la mia ritirata al 18 maggio 4.0.2
 
Ragazzi, posso chiedere informazione? :-[

La mia clio ha il medianav.

Siccome tra 2 settimane devo andare in Croazia, ho provato a vedere se all'interno c'è la mappa ma con mio stupore ho notato che non c'è! ::smile:

C'è un modo per aggiornare la mappa all'Europa?
Ps i 90 gg (che nessuno al momento dell'acquisto mi aveva detto di sta cosa >:frown:) sono già  passati
 
[quote author=Energy link=topic=1873.msg18430#msg18430 date=1405414203]
Ragazzi, posso chiedere informazione? :-[

La mia clio ha il medianav.

Siccome tra 2 settimane devo andare in Croazia, ho provato a vedere se all'interno c'è la mappa ma con mio stupore ho notato che non c'è! ::smile:

C'è un modo per aggiornare la mappa all'Europa?
Ps i 90 gg (che nessuno al momento dell'acquisto mi aveva detto di sta cosa >:frown:) sono già  passati
[/quote]


di serie c'è solo la mappa italia...
se le vuoi "originali" del medianav le devi comprare, se no installi il mediaskin, che non comporta perdita di garanzia o altro, e puoi avere igo con mappa di tutta europa gratis,..oltre alla possibilità  di vedere video..

off topic.. la croazia è bellissima..almeno per il mare e il divertimento.. :wink:
 
Ma il mediaskin dove lo trovo?
Su internet?
E per installarlo lo faccio tramite la penna usb o la scheda giusto?
 
[quote author=Energy link=topic=1873.msg18438#msg18438 date=1405415829]
Ma il mediaskin dove lo trovo?
Su internet?
E per installarlo lo faccio tramite la penna usb o la scheda giusto?
[/quote]

sulla penna...vedi pagina 7 della discussione "modifiche al medianav" ci sono i link per il download
 
[quote author=sagitt link=topic=1873.msg18462#msg18462 date=1405423973]
ma non si chiamava menavrus o qualcosa di simile?
[/quote]

sono due cose diverse, cioè hanno la stessa cosa solo che uno è a pagamento e l'altro no
 
[quote author=valesca87 link=topic=1873.msg18472#msg18472 date=1405425551]
sono due cose diverse, cioè hanno la stessa cosa solo che uno è a pagamento e l'altro no
[/quote]

Mi togliete una curiosita':
senza pennino inserito, non si vede il simbolo rosso di mediaskin ?
non lascia assolutamente nessuna traccia ?
Grazie e ciaoo
 
[quote author=fonzie-two link=topic=1873.msg18479#msg18479 date=1405430967]
[quote author=valesca87 link=topic=1873.msg18472#msg18472 date=1405425551]
sono due cose diverse, cioè hanno la stessa cosa solo che uno è a pagamento e l'altro no
[/quote]

Mi togliete una curiosita':
senza pennino inserito, non si vede il simbolo rosso di mediaskin ?
non lascia assolutamente nessuna traccia ?
Grazie e ciaoo
[/quote]

nessuna..funziona solo con la penna inserita
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto