Diffida servizio initiale paris

1 FLEX

RCI Junior Member
Registrato
18 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Auto
ESPACE INITIALE PARISE DCI 160
Buongiorno a tutti

Sono dal 14/10/2016 possessore di una Espace Initiale Paris dci 160, la mia SVENTURA inizia dopo solo 6 giorni dall'acquisto, perché la macchina presenta forti vibrazioni al motore o trasmissione in fase di accelerazione a tutte le velocità. Dopo numerose mail a cui non mi hanno mai risposto e il call center che continua a dirmi che mi faranno ricontattare da coloro che si stanno occupando della mia Auto, a tutt'oggi sono senza macchina.
All'inizio l'officina ha smontato i semiassi, perché presumono che siano quelli il problema, i pezzi non sono mai arrivati, e qualche giorno fa hanno rimontato la macchina come era , mettendola fuori al parcheggio, aspettando forse che qualcosa arrivi. Ho speso 50.000 euro senza servizio.
tutte le bugie che scrivono sui social e sul loro sito, CON NUMERI VERDI E MAIL DEDICATI AL SERVIZIO INITIALE PARIS SONO TUTTE BUGIE !!!!!!
Ho pagato quasi 10.000 euro in più per avere un servizio di prima classe, SENZA ALCUN RISULTATO.
 
utilizza una associazione di consumatori (la piu' facile e' altroconsumo, e per la tessera basta abbonarti), vedrai come corrono...
 
E' veramente brutto leggere queste cose........
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto