CV in piu'???

Giorgio GT

RCI Advanced Member
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
110
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve ragazzi qualcuno sa se la centralina del tce ha qualche cavallo da ricavare in piu'?
Grazie
 
Ciao..io non so di qualche centralina..ho guardato solo moduli aggiuntivi..ma alcuni dicono che provocano problemi..infatti non sono molto convinto di acquistarlo..
 
Dovresti parlare con qualcuno di tua fiducia perchè se vai da un preparatore qualsiasi ti dice solo si fallo!
Oste come è il vino? Buonoooooo!

Considera che io andrei ad "alterare " per cosà dire la centralina originale e non monterei moduli aggiuntivi....Magari qualche cavallo rimappando potrebbero dartelo addirittura in Renault.....Certo dovresti avere confidenza, una volta avevo un'Opel ed il capo officina mi ha per cosà dire pompato un pelino la centralina entro certi parametri....

Tanto o mappare la tua o aggiungere moduli in ogni caso ne rimarrà  traccia in diagnosi eventuale.....Detto questo poi occhio per chi ha il cambio automatico perchè è un attimo a sfasciarlo se si va oltre i giri consentiti dallo stesso....Per forza di cose se aumentano coppia, giri del motore ecc non è detto che il cambio regga.

Saluti
 
Per caso qualcuno di voi sa se qualche ditta ha già  prodotto lo scarico per la nostra gt?
 
dovresti andare da qualcuno che li fa su misura...Di pronto non c'è nulla e poi costerebbe di più che un artigianale....Io ho chiesto a Fuske Marmitte e ci vogliono almeno un giorno e circa 600 euro...cerca con Google e se decidi fidati, sono bravi, ho degli amici che mi hanno riferito bene di loro (mi sembra dalle parti di Ravenna....) per me è lontanuccio ma lo farಠdi certo.....Poi ti chiedono cosa vuoi, se più alti o bassi regimi...Insomma chiedi.....
Ciao
 
Grazie mille..farಠqualche ricerca..:smile:..Ciao..:smile:
 
ne ricavi sicuramente,ben 11 cavalli ho ricavato dal mio 1.6 16v del 2003 con la mappa nuova + eliminando il silenziatore centrale lo portata a 121,il tuo motore è pure turbo,ne ricavi se vuoi.... :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto