Consegna nuova clio feed back

PaoloGee

RCI Junior Member
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao,
ho ordinato la mia nuova clio, oramai piu di 2 mesi fa...
Stando a my renault, in data 29/03/2013 è stato creato l'ordine. due settimane fa, lo stato è passato da in fabbricazione, ad auto fabbricata e sottoposta a tutti i controlli di qualità ...la data di consegna, a detta del concessionario all'atto della stipula del contratto, dovrebbe ricadere entro il 15 giugno. Oggi siamo al 3...e io smanioso, attendo notizie, anche perchè la macchina l'ho comprata a napoli, ma vivo a Milano, quindi avrei bisogno di un organizzarmi in anticipo per ritirarla.
Voi che dite? Ce la faranno con i tempi? O quanto ancora attender�??
 
io l'ho ordinata il 23/03/2013, e non ancor è messa in trasporto. Da contratto dovrebbe rispettare la data di consegna, comunque il venditore ti chiama qualche giorno prima ovviamente.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao ragazzi,
solo per dirvi che oggi la mia auto è passata in fase di trasporto su myrenault. Ovvero, è arrivata in Italia ed è in un centro di sdoganamento e distribuzione, in attesa di essere consegnata alla concessionaria. Sembra vedersi la luce pian piano...credo che entro fine mese, forse, avrಠla mia macchina. che ne dite?
 
Beato te, io l'ho ordinata qualche giorno prima di te e ancora niente...
 
Manco a dirlo, e stamattina mi arriva l'email dell'ordine aggiornato, la macchina si trova allo sdoganamento etc... ora, in base alla vostra esperienza, vorrei sapere giorni piu giorno meno quanto ci mette per la consegna. Grazie in anticipo...
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Beh, manco a dirlo stamattina, mi è arrivata una nuova mail con aggiornamento dell'ordine, mi fiondo sulla pagina di myrenault, e niente è cambiato rispetto a ieri. Mah, a questo punto credo siamo veramente prossimi (spero)...chiunque abbia esperienza, nello specifico, si faccia sentire..grazie!
 
  • Creatore Discussione
  • #7
...e siamo al 24 giugno esattamente a 90 giorni dall'ordine, e ancora niente. Auto in sdoganamento secondo my renault, chiamo al concessionario, e sempre la solita risposta da 2 settimane: "auto viaggiante!". Io sono già  3 settimane che sono senza auto, visto che ho dovuto rottamare la mia vecchia megane, causa raggiunti limiti di età ... scrivo alla renault, e mi dicono di contattare la concessionaria, o di seguire myrenault. Io gradirei conoscere una data di consegna, secondo voi, cosa posso fare?
 
[quote author=PaoloGee link=topic=683.msg5165#msg5165 date=1372066648]
...e siamo al 24 giugno esattamente a 90 giorni dall'ordine, e ancora niente. Auto in sdoganamento secondo my renault, chiamo al concessionario, e sempre la solita risposta da 2 settimane: "auto viaggiante!". Io sono già  3 settimane che sono senza auto, visto che ho dovuto rottamare la mia vecchia megane, causa raggiunti limiti di età ... scrivo alla renault, e mi dicono di contattare la concessionaria, o di seguire myrenault. Io gradirei conoscere una data di consegna, secondo voi, cosa posso fare?
[/quote]
Vai dal concessionario a ritirare il contratto, c'è scritta la data esatta della consegna. Se è già  passata quella data, leggi nelle clausole di recesso, dovrebbero esserci un tot di giorni (di solito 45gg) dove una volta decorsi puoi chiedere la rescissione del contratto con tanto di danni. Vai a ritirare questo contratto e togliti questa curiosità ...
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Ragazzi, stamattina telefonata dal concessionario. E' ARRIVATA!!!! martedi prossimo vado a ritirarla! Alla fine non è andata tanto male...grazie a tutti per il supporto e i suggerimenti!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto