CONNESSIONE I-POD O FONTI ALTERNATIVE

cesare

RCI Junior Member
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Età
124
qualcuno a conoscenza di connessione x i-pod o periferiche di massa da applicare al navigatore CARMINAT DVD BLUETOOTH datato 2009 e comandabile il tutto dai comandi auto?
il navigatore nn e il tom tom à© quello con lo schermo un poco piu grosso ed i comandi vocali. Laguna Coupè.
In attesa di risp porgo a tutti i miei saluti grazie ancora.
 
Penso ci sia sempre il solito ''Audio Connection Box'' di Renault che va montato sul cassettino portaoggetti e comprende presa jack (aux) e presa usb... si collega direttamente ai comandi dell'auto visto che è un accessorio originale della Casa.
Prova a rivolgerti presso una concessionaria!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
purtroppo quell'accessorio nn era compatibile con quel navigatore..... :frown:. su quel lato in renault hanno fatto un pಠuna cavolata...mi farಠi cd in mp3 e faccio prima
 
[quote author=cesare link=topic=247.msg1394#msg1394 date=1334591500]
purtroppo quell'accessorio nn era compatibile con quel navigatore..... :frown:. su quel lato in renault hanno fatto un pಠuna cavolata...mi farಠi cd in mp3 e faccio prima
[/quote]
Mi dispiace..ma nemmeno il plug & music l'altro gruppo usb/aux di Renault??? Io c'è l'ho sulla Clio III del 2011 che ha impianto con navigatore tom tom e radiosat bluetooth con appunto queste prese aux/usb...
 
  • Creatore Discussione
  • #5
hai il caricatore frontale con 6cd? xe la mia nel cassettino ha anche il lettore dvd x il navi. comunque proverಠa chiedere anche di questo. grazie mille :smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto