Come si aggiorna il navigatore?

simoquaglie

RCI Newbe
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Età
124
Qualcuno di voi ha gia provato? Se si per piacere indicatemi come si fa.
Per adesso l unica cosa che ho intuito è che ci va messa una pennina usb con l aggiornamento dentro lo stereo.
Ma questi file da dove li prendo?
 
Ciao se cerchi on-line trovi il libretto di.istruzioni se non lo hai ricevuto alla consegna auto ! Cmq inserendo la penna usb dovresti registrare i dati del medianav sulla penna e poi collegarla al pc e ricevere gli aggiornamenti sulla stessa e rinserirla nel medianav tutto.questo con fovuta registrazione
 
  • Creatore Discussione
  • #4
[quote author=supremluj85 link=topic=1352.msg10561#msg10561 date=1395705867]
Ciao se cerchi on-line trovi il libretto di.istruzioni se non lo hai ricevuto alla consegna auto ! Cmq inserendo la penna usb dovresti registrare i dati del medianav sulla penna e poi collegarla al pc e ricevere gli aggiornamenti sulla stessa e rinserirla nel medianav tutto.questo con fovuta registrazione
[/quote]

Ok mi sono registrato al sito. Adesso se non vado errato da questa pagina http://www.renault.it/gamma/renault-multimedia/aggiornamenti-gratuiti/ devo scaricare l'APP TOM TOM HOME? Ma il nostro navigatore non mi risulta sia tom tom.. o mi sbaglio.. boh.. HELP :-\
 
no no non serve tom tom home! scarichi il renault toolbox per medianav dal sito,lo installi e quando colleghi la usb al pc, la riconosce e ti dice che fare
 
Esatto pero` prima devi mettere la usb nel medianav andare nelle opzioni del navigatire e dovresti trovare una voce che ti dira` di trasferire i dati su usb , dopo cio` connetti la penna usb al pc ed avvi il programma e ti dira quali aggiornamenti da fare !
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto