Clio presa!!Aiutatemi per 1 piccolo problema ;)

tiabass

RCI Junior Member
Registrato
11 Novembre 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti,Clio ritirata oggi: rosso passion,cerchi diamantati neri,modello energy 90 cv 900 Tce! :biggrin:
Ho un problema con il Bluetooth,praticamente ascoltando la musica tramite questo con iphone le canzoni saltano come se fosse un cd senza anti shock...ma come mai??
Quanto devo fare di rodaggio?consigli utili? :biggrin:

Felicissimoooooooo ciaoooooo!
 
ciao bello.. allora le canzoni ogni tanto saltano anche a me. evidentemente è un problema di scarsa connessione del blutooth. prova con più canzoni se te lo fa con tutte.
x il rodaggio non devi superare i 130km/h o 3000 g/m x i primi 1500 km . comunque è tutto sul libretto d'istruzioni.
se hai qualche dubbio chiedi pure.
ciao
PS . con 900 cavalli dai merda alla veyron! non immagino cosa paghi di bollo!! ;D ;D ;D
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=softgunner link=topic=918.msg6374#msg6374 date=1385537536]
ciao bello.. allora le canzoni ogni tanto saltano anche a me. evidentemente è un problema di scarsa connessione del blutooth. prova con più canzoni se te lo fa con tutte.
x il rodaggio non devi superare i 130km/h o 3000 g/m x i primi 1500 km . comunque è tutto sul libretto d'istruzioni.
se hai qualche dubbio chiedi pure.
ciao
PS . con 900 cavalli dai merda alla veyron! non immagino cosa paghi di bollo!! ;D ;D ;D
[/quote]

ahahahah 90 cv! :biggrin:

ma per sto bluetooth che devo fare?cioè,l'iphone è proprio sotto al media nav :O non puo ricevere male!
 
noo non perchà© è lontano ma magari per qualche interferenza elettromangetica che impedisce la connessione omogenea del blutooth. poi io non sono un tecnico sto solo ipotizzando. tu fai la prova con altre canzoni e anche con le chiamate. se te lo fa sempre allora ti conviene fargli dare un occhiata sfruttando la garanzia 8)
 
Ciao forse è un problema di telefono perchè io ho un S3 mini e funziona perfettamente mentre a un mio amico che ha un iphone 5 fa lo stesso problema! Per sicurezza passa in concessionaria e chiedi info! :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto