ciao

spisso

RCI Member
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Età
43
Località
torino
ciao a tutti finalmente un sito utile,ma lento nel caricare le pagine.possessore di 5 renault dal 99 ad oggi,renualt dipendente :wink:
 
[quote author=spisso link=topic=272.msg1574#msg1574 date=1335729622]
ma lento nel caricare le pagine
[/quote]
Dopo la tua segnalazione, abbiamo effettuato alcuni test per verificare la velocità  di caricamento delle pagine del forum, non riscontrando alcun problema. Non convinti, abbiamo provato ad effettuare lo stesso test, da quattro connessioni ADSL diverse, sempre senza riscontrare problemi.
Se troverai ancora lento il forum, scrivici senza problemi, che cercheremo di capire insieme qual'è il problema, cosà da risolverlo; non solo per il piacere della tua navigazione, ma anche per la navigazione di coloro che magari hanno riscontrato il tuo stesso problema (senza segnarcelo).
Grazie e Benvenuto nel Club.
 
[quote author=Redazione link=topic=272.msg1580#msg1580 date=1335783984]
[quote author=spisso link=topic=272.msg1574#msg1574 date=1335729622]
ma lento nel caricare le pagine
[/quote]
Dopo la tua segnalazione, abbiamo effettuato alcuni test per verificare la velocità  di caricamento delle pagine del forum, non riscontrando alcun problema. Non convinti, abbiamo provato ad effettuare lo stesso test, da quattro connessioni ADSL diverse, sempre senza riscontrare problemi.
Se troverai ancora lento il forum, scrivici senza problemi, che cercheremo di capire insieme qual'è il problema, cosà da risolverlo non solo per il piacere della tua navigazione, ma per anche per la navigazione di coloro magari hanno riportato il tuo problema (senza segnarcelo).
Grazie e Benvenuto nel Club.
[/quote]
Con la mia ADSL è velocissimo...non ho mai avuto alcun problema! :wink:
 
[quote author=Nello link=topic=272.msg1582#msg1582 date=1335785789]
[quote author=Redazione link=topic=272.msg1580#msg1580 date=1335783984]
[quote author=spisso link=topic=272.msg1574#msg1574 date=1335729622]
ma lento nel caricare le pagine
[/quote]
Dopo la tua segnalazione, abbiamo effettuato alcuni test per verificare la velocità  di caricamento delle pagine del forum, non riscontrando alcun problema. Non convinti, abbiamo provato ad effettuare lo stesso test, da quattro connessioni ADSL diverse, sempre senza riscontrare problemi.
Se troverai ancora lento il forum, scrivici senza problemi, che cercheremo di capire insieme qual'è il problema, cosà da risolverlo non solo per il piacere della tua navigazione, ma per anche per la navigazione di coloro magari hanno riportato il tuo problema (senza segnarcelo).
Grazie e Benvenuto nel Club.
[/quote]
Con la mia ADSL è velocissimo...non ho mai avuto alcun problema! :wink:
[/quote]
anche con la mia ADSL, non ho mai riscontrato problemi e carica molto velocemente la pagina.
 
Ciao e benvenuto spisso!!! :wink:
Cmq nemmeno io ho problemi (ATTENZIONE a non andare Off Topic - questo è un topic di presentazione, non di domanda sulle prestazioni del forum)
 
BENVENUTO SPISSO! E complimenti per il numero impressionante di auto!
Scusa la domanda, ma di che anno sei?
 
  • Creatore Discussione
  • #8
sono nato nel 1980 e gennaio 99 ho preso la patente :wink:
 
[quote author=ForzaClio link=topic=272.msg1587#msg1587 date=1335791330]
Ciao e benvenuto spisso!!! :wink:
Cmq nemmeno io ho problemi (ATTENZIONE a non andare Off Topic - questo è un topic di presentazione, non di domanda sulle prestazioni del forum)
[/quote]
non lo facciamo di proposito, ma capita che andiamo fuori argomento!!!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto