Ciao a tutti....

Lestat

RCI Newbe
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Età
37
Località
Milano
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, sono di Milano e sono un felice possessore di una Renault Clio Live del 2011 .-)
 
Benvenuto Fabio...abbiamo quasi la stessa auto...la mia è una Clio 20th del 2011 differisce in poche cose dalla Live.. di che colore è la tua?? Motore? ;D
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao:smile: E' bianca ma ho già  fatto qualche modifica....presto la presenterಠnell'apposita sezione... il motore è il 1.2 75 cv ;-) La tua?
 
[quote author=Lestat link=topic=147.msg889#msg889 date=1332175795]

Ciao:smile: E' bianca ma ho già  fatto qualche modifica....presto la presenterಠnell'apposita sezione... il motore è il 1.2 75 cv ;-) La tua?
[/quote]
La mia ovviamente è bianca,5 porte,la puoi vedere dall'avatar!! E anche nella sezione apposita,l'ho già  presentata! Io ci ho solo cambiato l'antenna! ;D ;D ma nelle foto di presentazione è ancora originale! La mia è un 1.5 dCi 75cv.. come ti trovi col 1.2? Consumi? Scusa se te lo chiedo ma ne abbiamo ordinata una oggi 1.2 75cv per mio padre per sostituire una Punto piena di guai e con tanti km!
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Onestamente mi trovo benissino con il 1.2, non è un motore molto spinto ma dopo i primi 3000-4000 km guadagna una buona elasticità  e risponde bene quando lo si sfrutta agli alti regimi...per quanto riguarda i consumi, dipende molto dal "piede" di chi guida. In piena città  oscillo tra i 7,6 e gli 8,2 l/100km con il clima spento. Se lo accendo i consumi naturalmente si alzano un pochino...
 
Azz... 8.2 L/100km... :eek: pensavo un pಠmeno...noi saremmo più tranquilli alla guida (mio padre ha 61 anni) e spero si mantenga come la vecchia Grande Punto 1.2 sui 6.6 L/100km almeno! Comunque grazie dell'informazione...la mia dCi col piede leggero sta sui 4.3/4.4 se corro max 5.0..
 
Tieni presente che il mio consumo è riferito a percorsi urbani in pieno traffico...perಠse devo essere sincero anch'io all'inizio speravo in qualcosina di meno... :tongue: Il dCi consuma decisamente meno, infatti ci avevo fatto un pensiero....ma non faccio abbastanza km per giustificarne l'acquisto... :frown:
 
[quote author=Lestat link=topic=147.msg927#msg927 date=1332245882]
Tieni presente che il mio consumo è riferito a percorsi urbani in pieno traffico...perಠse devo essere sincero anch'io all'inizio speravo in qualcosina di meno... :tongue: Il dCi consuma decisamente meno, infatti ci avevo fatto un pensiero....ma non faccio abbastanza km per giustificarne l'acquisto... :frown:
[/quote]
Ahahah io i km li faccio anche per piacere,quindi raggiungo i 20 mila annui (circa) ora ha 9 mesi e 16.965km.. :biggrin:
Noi la usiamo in extraurbano perlopiù...abitiamo in periferia e in centro ci andiamo poco... :wink:
Poi tra un mesetto/due la trasformiamo a gpl,già  pagato all'acquisto ma dobbiamo aspettare perchè hanno molte auto in lista da trasformare!
Per il dCi..non tornerei mai e poi mai indietro...è fantastico!!! Prima avevo la Clio II col 1.2 8V 58cv,lo stesso 1149cc della Clio III..ed è tutt'altra storia sebbene abbia solo 75cv,turbina miracolosa!! ;D
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto