Ciao a tutti da uno Sporterista con il turbo!!!

SporterGT

RCI Junior Member
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio Sporter GT
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e scrivo dalla provincia di Torino.
Da Aprile 2015 sono possessore di una Clio Sporter GT Rosso Passion, il titolo della presentazione credo che abbia già fatto trapelare qualcosa.......

Per motivi di allargamento famiglia, sono passato da un spider (Fiat barchetta), ad una più capiente, ma non volevo rinunciare (è ancora troppo presto) alla sportività, e così nel mio vagabondare sono capitato sulla versione GT della Clio (mi ha colpito il bellissimo colore Rosso Passion). Ho optato per la Sporter rispetto alla berlina, per motivi di bagagliaio (mi capirà chi ha già "guidato" un passeggino e tutto ciò che è al seguito e non basta mai)......avessero fatto la RS versione Sporter..........un gran bel pensiero l'avrei fatto:cool::cool:!!!!!

Mi fa molto piacere che il forum sia rinato, ero già iscritto prima, giusto il tempo di ordinare a Dicembre 2014 la Clio in concessionaria e il forum è sparito........sarò stato io a portare sfortuna???:confused::confused:

Un grazie di cuore a chi si è preso carico di rimettere in moto la "macchina". Pazienza se molte cose sono andate perse, con il tempo si affronteranno nuovamente tutte le discussioni.

Saluti e uno sfanalamento!!!!

Andrea
 
Ciao Andrea,
benvenuto sul Renaultclub.it

Il forum anche se è rinato ha purtropp operso alcuni mesi di messaggi causa un attacco hacker e purtroppo la vecchia gestione del sito come ultimo database pulito aveva uno dell'ottobre 2014.

COnfidiamo comunque di riprenderci nuovamente come in passato anche grazie all'aiuto di tutti voi che postate quotidianamente creando utili contenuti a chi ci legge.

Buona permanenza.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto