Chiusura portiere alla partenza.

mjordan79

RCI Member
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Età
124
Sul manuale c'è scritto che (in base al modello) le portiere dovrebbero chiudersi automaticamente una volta raggiunta la velocità  media di 10km/h
Io ho una Energy 1.5 dCi 90CV con Premium Pack+ e Media Nav (no R-Link) e a me le portiere in partenza non si chiudono. >:biggrin:
C'è un modo per attivarla? Voi ce l'avete? Magari è una funzione che dipende da R-Link?
 
Ciao, anche sulla Clio III c'è questa funzione; per attivarla credo tu debba tenere premuto il tasto di blocco delle portiere posto sulla plancia fino a quando non senti un bip... e per disattivarla fai la stessa cosa... almeno, sulla mia Clio è cosà...
 
Confermo, tieni premuto per un paio di secondi il tasto della chiusura centralizzata sulla plancia. Sentirai un bip e la chiusura automatica sarà  attivata, stessa cosa per disattivarla, ce l'aveva anche la mia clio del 2001 :biggrin:
 
Puoi attivarla premendo per alcuni secondi il tasto con il luchetto disegnato che si trova nel media nav in alto a destra.
 
Si certo è presente anche sulla base Wave =D , diciamo che è presente su tutte le renault :biggrin:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto