Catalogo Lester - Modifiche Renault CLio IV - Tuning

Giorgio GT

RCI Advanced Member
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
110
Punteggio reazioni
0
Età
124
catb427.jpg

SPOILER ANTERIORE 5porte

Codice articolo: FS442XX
Modello: RENAULT CLIO IV
Tipo di materiale: VETRORESINA

Prezzo: € 135.00 (IVA esclusa)


4442.jpg

MINIGONNE LATERALI 5porte

Codice articolo: M266XX
Modello: RENAULT CLIO IV
Tipo di materiale: VETRORESINA

Prezzo: € 150.00 (IVA esclusa)


4443.jpg

SOTTOPARAURTI POST. 5porte

Codice articolo: RS222XX
Modello: RENAULT CLIO IV
Tipo di materiale: VETRORESINA

Prezzo: € 150.00 (IVA esclusa)


-----

.....per chi magari non le avesse ancora viste....
 
Ma lo spoiler anteriore e le minigonne sono disponibili anche in altre colorazioni ?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Credo che lester li abbia publicizzati cosi' per abbinarli....in realta' credo siano grezzi da abbinare al veicolo
 
[quote author=Giorgio GT link=topic=1362.msg10756#msg10756 date=1395957996]
Credo che lester li abbia publicizzati cosi' per abbinarli....in realta' credo siano grezzi da abbinare al veicolo
[/quote]

Dove si possono trovare ?
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Direttamente a lester,autoricambi specializzati o semplicemente ebay 8)
 
[quote author=Giorgio GT link=topic=1362.msg10760#msg10760 date=1395959218]
Direttamente a lester,autoricambi specializzati o semplicemente ebay 8)
[/quote]

Stavo guardando nel sito, magari chiedo info. Sarei tentato sinceramente, perಠnon saprei se possono dare un look più accattivamente o meno all'auto :frown:
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Di sicuro un tocco di originalita' visto che a oggi e' l'unico produttore di tuning esterno che produce per clio4 apparte elia che vende kit solo per rs, poi abbinato ad in set molle rinforzate -20mm (100 euro circa) e o a distanziali a piacimento (100 euro 2 coppie) cerchi lega come li hai....
La verve sportiva la clio gia' la ha, va solo accentuata.... :wink:
 
Si ricorda quanto detto da GiorgioGT. I pezzi vengono venduti grezzi (non colorati) e spetterà  poi all'acquirente andare dal proprio carrozziere a verniciarli del colore che più lo aggrada.
I vari produttori pubblicizzano foto ufficiali con i vari pezzi cosiddetti Tuning in un'altra colorazione (normalmente a contrasto) per evidenziare le differenze rispetto al medesimo pezzo di serie.

Saluti,
Buona navigazione,
La Redazione
 
Non si possono vedere davvero! Ma nemmeno bianchi! io se mai volessi arricchirla farei il carbon look pack renault! E toglierei anche il volessi voglio farla con il carbon look ma ci vuole molto grano ;D ahahahah
 
orrendi e di pessima fattura!
 
io esprimo solo un parere personale e nulla più......Mi sembrerebbe montandoli un "vorrei ma non posso" nel senso che (e perdonate il gioco di parole) che senso ha montare arricchimenti estetici cosà sostanziali se sotto il cofano miagola e non ruggisce un supermotore? Secondo me anche se di poco (tamarrata a parte perchè sono gusti e li non ci piove) si appesantisce il veicolo e si rischia di andare ancora più piano nonchè poi con le buche e sconnessi vari si puಠlasciare il paraurti come souvenir per strada :biggrin:

Perಠa chi piace e se la ente che ben vengano aziende che creano parti cosà.....
Un ciao a tutti
 
[quote author=boshi74 link=topic=1362.msg10962#msg10962 date=1396259444]
io esprimo solo un parere personale e nulla più......Mi sembrerebbe montandoli un "vorrei ma non posso" nel senso che (e perdonate il gioco di parole) che senso ha montare arricchimenti estetici cosà sostanziali se sotto il cofano miagola e non ruggisce un supermotore? Secondo me anche se di poco (tamarrata a parte perchè sono gusti e li non ci piove) si appesantisce il veicolo e si rischia di andare ancora più piano nonchè poi con le buche e sconnessi vari si puಠlasciare il paraurti come souvenir per strada :biggrin:

Perಠa chi piace e se la ente che ben vengano aziende che creano parti cosà.....
Un ciao a tutti
[/quote]

Su ciಠhai ragione. Con i marciapiedi alti il paraurti anteriori ci sta a fino, con uno spoiler all'anteriore, se non stai attento rischi davvero di rovinarlo subito :wink:
 
E a fare la parte posteriore nera ? Che ne pensate ?

Comunque il pezzo e' in vetro resina. Non penso pesi più di tanto
 
[quote author=Kave91 link=topic=1362.msg11168#msg11168 date=1396521993]
E a fare la parte posteriore nera ? Che ne pensate ?

Comunque il pezzo e' in vetro resina. Non penso pesi più di tanto
[/quote]

Magari la parte posteriore nera con la carrozzeria con un bello scarico (anche solo il terminale), ci puಠstare, ma all'anteriore non rischierei appunto perchà© già  in nostro paraurti à© basso :smile:
 
Infatti io stavo pensando a mettere
Solo il Posteriore.. Ho la clio bianca
Con esterni rossi e volevo mettere il
Posteriore più basso nero .. Su Ebay l ho trovato a 160/180€ spedizioni comprese..

Per lo scarico pensavo,più che all estetica, a mettere un qualcosa che desse un po' di suono non eccessivo..perchà© se no sembra una tigre che miagola ahah..
 
Ho mandato un messaggio a chi vende il sottoparaurti, mi ha detto che pesa non piu di 3,5 chili e altre foto non hanno perchè la Lester non ne fornisce se non che quelle che gia si trovano
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto