cambus o non cambus?

argo

RCI Advanced Member
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
102
Punteggio reazioni
0
Età
45
Località
genova
Ragazzi perdonatemi se apro un topic apposta ma in questi giorni ho ottenuto le risposte più disparate in merito...
Premettendo che faccio questa domanda in quanto non ho ancora la.macchina per testarlo di persona...
Chiedo semplicemente se l'impianto elettrico della clio iv è cambus o no...
Per favore non rispondetemi frasi del tipo "non dovrebbe dare problemi" o "a me li ha dati"...

Non mi interessa che tipo di cambus è (tipo più sensibile o meno)
Ma solo se lo è o no :smile:
Grazie!
 
[quote author=argo link=topic=2153.msg21783#msg21783 date=1411639256]
Ragazzi perdonatemi se apro un topic apposta ma in questi giorni ho ottenuto le risposte più disparate in merito...
Premettendo che faccio questa domanda in quanto non ho ancora la.macchina per testarlo di persona...
Chiedo semplicemente se l'impianto elettrico della clio iv è cambus o no...
Per favore non rispondetemi frasi del tipo "non dovrebbe dare problemi" o "a me li ha dati"...

Non mi interessa che tipo di cambus è (tipo più sensibile o meno)
Ma solo se lo è o no :smile:
Grazie!
[/quote]
non prenderla male ma ti ho già  detto che ho cambiato i led della targa e interni e li ho comprati senza resistenza..nessun errore di lampada bruciata..la clio non è cambus..poi x chi non ci crede puಠbenissimo verificare..staccate una luce di posizione e vedete se lo segnala
 
  • Creatore Discussione
  • #3
figurati se la prendo male... anzi ti ringrazio perchè grazie al tuo messaggio ho aperto questo post
in quanto molti altri mi avevano risposto che la clio era canbus...
Ho mandato ennesima mail a xenovision precisando quanto mi hai indicato..
forse cosà modificano il kit e costerà  anche meno...(oltre a consumare meno batteria)
Quindi...
Grazie!
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto