brunire i fari posteriori

Cali_yO

RCI Top Member
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
1,078
Punteggio reazioni
0
Età
30
Località
Casale Monferrato
ciao ragazzi avevo visto una foto su facebook sulla pagina di clio 4 fans, dove ci sono i turchi che ne fanno di tutti i colori alla clio, ma certe sono davvero uno spettacolo.. un assettino e i fari bruniti e cambia davvero completamente..
la mia domanda è, come fare per farli più scuri senza fare c@zzate o perdere garanzie/farsi fare c*li dalle autorità ?
 
Ciao! Il mio socio sulla sua punto evo ha seguito questa guida,la parte che parla di come si fa usando le bombolette, è un lavoretto lungo ma che ti da soddisfazioni,ovviamente fuori norma! Perಠvabbe dai molte case automobilistiche lo mettono come optional, infatti i carrozzieri da me chiedono 60 euro a faro ma ti lasciano un omologazione,credo che lo farಠfare anche io cosà non corro rischi :smile:
Per quanto riguarda la garanzia ti so dire,dopo che ho chiesto al mio rivenditore renault,che cade solo se cambi o manometti il motore o vai a toccare l'elettronica(centralina,modifica al medianav,cruscotto,ecc..) se poi vuoi fare la macchina a macchie rosse con le lampadine tutte blu cavoli tuoi ma la garanzia non cade! Sono sue parole queste ahaha
 
Anche l'installazione di fari allo xeno fanno cadere la garanzia?
 
io credo che i posteriori bruniti se non sono "originali" perdono molta efficacia per la funzione per cui sono stati creati ed emettono meno luce, cosà aumenta il rischio tamponamento ; io li avevo sulla golf precedente, originali di fabbrica, ed erano ok, guardandoli attentamente si vedeva che erano studiati per non bloccare la luce, tutt'altra cosa le bombolette che per forza di cose oscurano, è come mettere gli occhiali da sole di notte, non pensate che si veda bene uguale..io
non lo farei.
 
ne ho visti un paio in giro ma a me fanno proprio ca....
 
  • Creatore Discussione
  • #7
capisco.. grazie della risposte!
ho chiesto ad un amico che ha conoscenze, ha detto che il carrozziere prende 80 euro per fare il lavoro, ma una cosa leggera, non neri eh..
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto