Bracciolo anteriore

Clio4Fun

RCI Member
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Età
124
Località
Como
Ciao ragazzi,
ma il bracciolo non è scomodo? non so come siete abituati voi, ma secondo me è troppo corto. Voi che ne pensate?
 
Per quello che non l ho comprato , è un bracciolo mini
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=angydrift link=topic=1785.msg17053#msg17053 date=1403851448]
Per quello che non l ho comprato , è un bracciolo mini
[/quote]
Diventerà  un comodissimo porta oggetti verticale male che vada ;D
 
Io avevo ordinato il relax pack ma per anticipare l arrivo la mia conce la tolto e me ne ha montato un altro della Renault più lungo e capiente ed è il massimo secondo me è della mega ne o scenic l unica cosa è tutto nero senza cuciture bianche ma va bene cosà
 
a mio parere quello del relax pack è ottimo, non è appunto ne troppo lungo ne troppo corto, come porta oggetti è il massimo e in più il terzo poggiatesta posteriore è un'ottima cosa.

io lo uso principalmente come porta oggetti per cavetti carica-cellulare, sd, pennette usb etc.. e in ogni caso se regolato "obliquo" è ottimo. invece tutto alzato secondo me è scomodissimo dato che ci si intoppa sempre con il gomito.....

per dirla tutta è anche scomodo in altre situazioni ahahahhahahaha
 
Io l'ho provato, in quella di mia sorella, e non mi piace..troppo piccolo e in mezzo alle balle
 
Io lo trovo davvero comodo invece, forse perchà© vengo da auto prive di questo accessorio...
Lo imposto a 90°, e ci appoggio solo il gomito, senza avambraccio, la mano mi arriva preciso sul cambio e sono molto comodo :smile:

Come porta oggetti invece è davvero ottimo, ci tengo dentro cavetteria per iPhone e accessori per Media-Nav :smile:
 
Sagitt , dove te lo sei trovato sto bracciolo .......
l hai già  inaugurato hihihi ,
anche te Enzo hihihi
 
Per me è effettivamente un po' inutile e rimpiango i braccioli che avevo in alcune auto precedenti...

[quote author=mike 88 link=topic=1785.msg17063#msg17063 date=1403865463]
Io avevo ordinato il relax pack ma per anticipare l arrivo la mia conce la tolto e me ne ha montato un altro della Renault più lungo e capiente ed è il massimo secondo me è della mega ne o scenic l unica cosa è tutto nero senza cuciture bianche ma va bene cosà
[/quote]
Puoi farne una foto?
 
[quote author=angydrift link=topic=1785.msg17089#msg17089 date=1403887658]
Sagitt , dove te lo sei trovato sto bracciolo .......
l hai già  inaugurato hihihi ,
anche te Enzo hihihi
[/quote]
Ahahahah
 
Penso che dipende da come siete fatti a livello di corporatura! Anche io lo trovo molto comodo comunque! Certo nulla a che vedere con il bracciolo della koleos di mio padre! MA comunque è una clio cosa volete di più dalla vita :tongue:
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1785.msg17109#msg17109 date=1403908491]
Penso che dipende da come siete fatti a livello di corporatura! Anche io lo trovo molto comodo comunque! Certo nulla a che vedere con il bracciolo della koleos di mio padre! MA comunque è una clio cosa volete di più dalla vita :tongue:
[/quote]

Anche noi abbiamo un Kolà©os!! :tongue:
 
Io mi trovo molto bene.
Poi a differenza degli aftermarlet il bracciolo originale è montato sul sedile e non sul tunnel, quindi rimane comodo anche in caso di spostamento/alzamento del sedile.

Poi è abbastanza capiente, è un portaoggetti e sappiamo tutti quanto scarseggia la clio di contenitori :wink:

Anche io lo regolo leggermente obliquo
 
[quote author=Riki link=topic=1785.msg17110#msg17110 date=1403911391]
[quote author=cliobluenergy link=topic=1785.msg17109#msg17109 date=1403908491]
Penso che dipende da come siete fatti a livello di corporatura! Anche io lo trovo molto comodo comunque! Certo nulla a che vedere con il bracciolo della koleos di mio padre! MA comunque è una clio cosa volete di più dalla vita :tongue:
[/quote]

Anche noi abbiamo un Kolà©os!! :tongue:
[/quote]

Scusate il piccolo OT. L'ultima serie? quella di mio padre è 2012. Acquisto obbligato visto che ho sfasciato la sua vecchia Santa Fe finendo in fosso, e cosà siamo anche tornati in Renault dove siamo sempre stati bene, ce n'eravamo andati perchà© al periodo come 4x4 Renault aveva solo la Scenic 4x4 (a me piaceva molto), ma adesso quando la vedo per strada ringrazio dio che non l'abbiamo mai comprata era proprio orrenda.
 
[quote author=it-lova link=topic=1785.msg17119#msg17119 date=1403935444]
Io mi trovo molto bene.
Poi a differenza degli aftermarlet il bracciolo originale è montato sul sedile e non sul tunnel, quindi rimane comodo anche in caso di spostamento/alzamento del sedile.

Poi è abbastanza capiente, è un portaoggetti e sappiamo tutti quanto scarseggia la clio di contenitori :wink:

Anche io lo regolo leggermente obliquo
[/quote]

e per forza a 90° è inusabile se non si hanno le braccia lunghe!!!!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto