Bluetooth

DonnaAlVolante

RCI Newbe
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve, spero sia la giusta sezione dove esporre il mio problema!
Spesso utilizzo il bluetooth per parlare al telefono durante i miei viaggi ma capita quasi sempre che non appena la telefonata termina (sia che la interrompa io o il mio interlocutore) sento un rumore fortissimo, come se lanciassero un sasso addosso alla carrozzeria e si sentisse un rumore secco..La prima volta mi sono spaventata tantissimo..Ho pensato che il volume fosse troppo alto, cosà le volte successive, prima di interrompere la telefonata, abbassavo del tutto il volume ma niente, succede lo stesso..Capita anche a voi? Che faccio vado in concessionaria?

Il fatto è che ho provato con mio fratello a fargli sentire il problema e quella volta non è successo..Quindi temo che se capitasse anche in concessionaria il tipo mi direbbe "Vedi non succede nulla, cosa posso farci?"..

Grazie.
 
a me non succede.
che versione di SW hai? io l'ho aggiornata all'ultima disponibile ovvero la 2.1.0
 
Capita anche a me ma solo quando finisce la prima telefonata. Dalla seconda in poi non succede più. Se spengo il bluetooth e poi lo riaccendo, dopo la prima telefonata lo fa di nuovo.
 
ciao roberto, si ho aggiornato alla 2.1.0 senza problemi..
ho aggiornato prima il software e poi le mappe
 
[quote author=atos link=topic=624.msg4743#msg4743 date=1367657415]
ciao roberto, si ho aggiornato alla 2.1.0 senza problemi..
ho aggiornato prima il software e poi le mappe
[/quote]
mi potresti spiegare il procedimento , e se hai notato differenze dalla versione precedente?.grazie
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto