[Articoli tecnici] - antifurto satellitare

enrico60

RCI Newbe
Registrato
11 Gennaio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Auto
espace V
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente renault avendo acquistato da poco una espace V del 2016 con cambioautomatico 160 cavalli. Avrei cortesemente bisogno di qualche dritta semprechè sia capitato lo stesso problema a qualcun altro: Ho fatto montare un antifurto satellitare Viasat S2 sull'auto e già appena uscita dall'istallatore presentava problemi di avaria all'impianto elettrico con accensioni di spie di allarme ecc.ecc. Mi sono recato in concessionaria dove mi hanno resettato gli errori e consigliato di far rimontare le centraline dell'antifurto più lontano possibile dalle centraline dell'auto e così ho fatto, ma i problemi si sono ripresentati ancora dopo qualche giorno con allarmi sempre diversi (far controllare cambio automatico, avaria start & stop, ed altri), il che fa presupporre dei falsi allarmi per dispersione o falso contatto da qualche parte.
La viasat e l'istallatore asseriscono che l'antifurto non presenta problemi di dispersione elettrica e funziona perfettamente per cui, onde evitare problemi, ho fatto smontare competamente di nuovo l'antifurto e consegnerò l'auto in concessionaria per un controllo generale all'impianto elettrico ed al cruscotto, visto anche che ho notato un altro problema, perchè in pratica andando da Sistema, poi schermo, poi cambio stile, il cruscotto non cambia stile ma resta sempre nello stile 3.
In definitiva la mia domanda è questa: se qualcuno ha avuto lo stesso problema con un satellitare, come lo ha risolto?
Grazie.
Enrico
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto