Android auto

Nicol@

RCI Newbe
Punteggio reazioni
0
Auto
Scenic
Buongiorno,
Se ho capito bene è possibile installare anche sulla mia Scenic android auto.
Ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna giuda completa...
Riuscite ad aiutarmi?
Vi ringrazio

Buongiorno a te, questa è la sezione "Presentazioni", dove ci si presenta e si racconta qualcosa anche dell'auto.

Tornando alla tua domanda, innanzitutto, bisognerebbe conoscere la versione sw di R-link, solo così potrai ottenere delle risposte ma, essendo un argomento trattato, quasi giornalmente, sarai indirizzato al 3d corretto.

Comunque, benvenuto...[emoji106]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

• Creatore Discussione
Buongiorno a te, questa è la sezione "Presentazioni", dove ci si presenta e si racconta qualcosa anche dell'auto.

Tornando alla tua domanda, innanzitutto, bisognerebbe conoscere la versione sw di R-link, solo così potrai ottenere delle risposte ma, essendo un argomento trattato, quasi giornalmente, sarai indirizzato al 3d corretto.

Grazie per il benvenuto...
Ero certo di sbagliare in qualcosa...

Se hai la nuova scenic dopo il 2016 si , scrivimi in privato

se hai scenic la versione software non conta nulla , qualsiasi scenic può avere sia Android auto che CarPlay

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto