Allineamento portiere con il resto della carrozzeria.-

AndreaCatus

RCI Newbe
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Età
124
Località
Roma
Da circa un mese ho acquistato la mia Clio IV 1.2 Costume Nationale.
Mentre ero intento ad ammirarla, notavo che le portiere sia lato guida che passeggiero anteriori e posteriori,non sono perfettamente allineati con il resto della carrozzeria fissa. Per spiegare meglio, diciamo che in prossimità  delle fessure degli sportelli ci sono degli scalini e se si passa una mano nn risultano a "filo" con la carrozzeria "fissa". Credo sia un "difetto" fisiologico ma volevo sapere se anche voi avevate notato questa cosa.
Ciao :smile:
 
Si bà© sono dei difetti di costruzione. Ce n'è più di uno. Non solo sulle portiere, anche ad esempio nella parte alta del cofano lato guida. Da auto di questo segmento ci puಠstare.
 
[quote author=AndreaCatus link=topic=2053.msg20734#msg20734 date=1409553260]
Da circa un mese ho acquistato la mia Clio IV 1.2 Costume Nationale.
Mentre ero intento ad ammirarla, notavo che le portiere sia lato guida che passeggiero anteriori e posteriori,non sono perfettamente allineati con il resto della carrozzeria fissa. Per spiegare meglio, diciamo che in prossimità  delle fessure degli sportelli ci sono degli scalini e se si passa una mano nn risultano a "filo" con la carrozzeria "fissa". Credo sia un "difetto" fisiologico ma volevo sapere se anche voi avevate notato questa cosa.
Ciao :smile:
[/quote]

Ciao se la linea delle portiere al tatto ha una differenza di scalino non lineare alla carrozzeria è dovuta a una mala registrazione degli sportelli devi portarla in concessionaria e te li regolano!!! :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Sicuramente la porterಠper un controllo, anche se sono cose da precisini eh, ma se non costa nulla perchè non farlo?
Comunque sono d'accordo anche col discorso del segmento a cui appartiene l'auto. Possiamo dire che... l'accuratezza si paga ecco.
Grazie ragazzi
 
molti che hanno montato le cromature after market sotto i finestrini si sono ritrovati con questo problema
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto