aggiornamento Renault Media Nav Toolbox

imperiale87

RCI Advanced Member
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
0
Età
36
Località
SAN MINIATO
raga non riesco a capire come aggiornare il medianav io inserisco la usb nel navigatore vado in mappa impostazioni clicco su mappe italia ma non succede niente
 
Ciao anche io proprio oggi mi sono deciso ad aggiornare, quando inserisci la penna nell'autoradio, devi andare in navigatore--> aggiornamento mappe--> opzioni--> aggiorna. ti chiederà  se sincronizzare le cose sulla chiavetta usb, confermi e poi colleghi la chiavetta al pc, fai il login scarichi gli aggiornamenti una volta finito stacchi la penna accendi l'autoradio e la colleghi di nuovo e ti dirà  che c'è un aggiornamento. Spero di essere stato abbastanza chiaro :smile: :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao il problema è proprio questo quando clicco su navigatore opzioni mappe mi viene scritto luoghi punti di interesse ma niente aggiorna mappa
 
Non devi premere su opzioni mappe, quando vai sul navigatore devi premere la freccia all'estrema destra di fianco alle icone per continuare (il menù continua) e alla fine troverai proprio l'icona aggiornamento mappe. Dopo potrai fare come scritto sopra. Qualora dovessero esserci problemi fammi sapere magari ti mostro il procedimento con delle foto :smile:
 
[quote author=imperiale87 link=topic=1510.msg12815#msg12815 date=1399228775]
niente sono duro non trovo niente di niente :frown:
[/quote]

non sei molto ferrato in tecnologia! prova a cercare qualche video su youtube magari ti è di aiuto
 
Purtroppo sono dovuto partire prima del previsto e non posso farti delle foto. Perಠsu youtube ho trovato questo video, è di una dacia ma il media nav è lo stesso quindi segui quello che fa questo tipo e dovresti riuscirci, https://www.youtube.com/watch?v=eH_j5ycQAEI
 
Ora non ti resta che collegare la penna al pc sul quale hai installato il tool di Renault e farà  tutto da solo, quando terminerà  collega la penna al media nav e all'accensione partirà  l'aggiornamento.
 
perfetto aggiornamento da 4.0.2 a 4.0.3 effettuato ma che cosa cambia??
 
Onestamente non lo so io sono passato dalla 2.9.qualcosa alla 4.0.3 ma non so cosa sia cambiato
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto