Acquistare pacchetto cromature separatamente

Peppupaccione

RCI Newbe
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio
Sesso
Uomo
Ciao a tutti, tra poco anch'io sarಠun possessore della Clio IV :wink:
La versione che ho acquistato (e che arriverà  a giorni) non prevede il pacchetto delle parti nere lucide e le cromature esterne. Sarà  possibile, in futuro, acquistare questo pacchetto originale a parte? O lo vendono solo in fase d'acquisto insieme all'auto?

Grazie :smile:
 
Ciao Peppupaccione:
Si, SI che lo po fare, anzi ti vendono Non solo gli Cromati, anche Colorati se lo Voglie. Io penso achistare uno Rosso per Mia Rosso Passione.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Buono a sapersi. Il prezzo è uguale a quello in fase di acquisto dell'auto (escludendo la manodopera extra)?
Mi stavo informando per ipezzi aftermarket ma oltre le strisce cromate anteriori, laterali e posteriore, non sto trovando ad esempio le modanature o gli specchietti nero lucido incluse nel pacchetto ufficiale
 
per il nero lucido avrai problemi, le cromature costano sui 350 escluso il lavoro
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Come mai avrಠproblemi? Il pacchetto, come scritto nel listino, prevede sia le cromature (laterali e sul portellone dietro), sia le parti nere lucide (specchietti e fasce inferiori laterali). Per il prezzo immaginavo fosse un po' più alto rispetto l'acquisto in combinazione con l'auto..
 
Le bande cromate le puoi trovare su ebay, spendi un terzo di quello che chiedono in Renault, per il montaggio in carrozziere onesto ti chiederà  una ventina di uro, oltretutto credo siano solo Incollate
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Il problema è che su ebay si trovano solo le bande cromate e non le parti nere. Ad ogni modo ho avuto modo di confrontare due clio fianco a fianco, una col pack chrome e una senza. La banda cromata posteriore credo sia incollata. Tutte le altre parti invece vanno a sostituirsi ad altrettante parti di plastica normale, dunque c'è un lavoro di smontaggio e montaggio non indifferente
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto