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Pensate che a me, con la clio parcheggiata, una ritardata con un suv ha disfatto parfango posteriore (con crepe e incrinature), faro posteriore e un lamiera vicino al faro.
Se gli fai cambiare il cerchio, magari lasciaglielo da rivendere..boh!
Comunque sono gioie e dolori della vernice...
Secondo me..no. Di base, senza andare per vie legali (che quasi sicuramente ti costano più della caparra), la perdi se rifiuti l'auto dentro al periodo stimato (in caso ci metta di più, non so..devi leggere le clausole sul contratto).
Si chiama caparra apposta, vanno lette tutte le righine...
Ciao Laura, riguardo questo stop&start e questo tasto eco c'è un caos assurdo:
Il tastino "eco", fisico, è quello che in parole povere toglie un pochino di potenza per agire sui consumi, c'è solo sulle Energy.
Il tasto "Start&Stop" viene indicato come tasto di...
A me piacevano quelle grigie platino, non quelle grigio medio di serie per intenderci. Certo che la stanno gestendo veramente da schifo la linea della Clio :o
Ma cosa significa "interno serigrafato"? A me la selleria della Costume Natonal, anche quando l'ho vista dal vivo, mi è parsa come la live solo diversa nei colori
Un 15" con battistrada largo 205 di serie non esiste di serie, più che altro ha poco senso (generalmente i battistrada più larghi sono abbinati almeno ai 16").
In quel caso, più che al consumo di carburante... io mi preoccuperei per il costo della gomma in sè: essendo una misura...
La dimensione e il volume di vendita di una concessionaria non li escluderei come motivi per i quali alcuni di voi hanno ritardi e altri no..
E' abbastanza intuibile che i venditori più grossi probabilmente possiedano un trattamento riservato, ad esempio con un maggiore afflusso di veicoli.
Non puoi, il cerchio da 17" implica un freno a tamburo di dimensioni maggiori rispetto al 16". Dovresti(dovrebbero) cambiare quindi anche delle componenti dell'impianto frenante.
Certo che sti tempi di attesa sono incredibili..neanche si stesse parlando di una Ferrari fatta a mano :o...
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