Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Non so quanto costa, Me ne ha regalato uno il magazzino Renault dove mi servo, comunque ho fatto come hai detto te , ho saldato sui due piedini così nel caso non andasse ritorna tutto originaleQuel relè costa un pò, non è un semplice relè. Ti conviene saldare sui piedini, se poi non ti garba più dissaldi e hai speso solo 2€ per il led
Buongiorno, led collegato, ma non posizionato ancora , per arrivare al rele basta togliere la plastica sopra lo sportellino dei fusibili (ad incastro) ho saldato i fili sul rele senza saldare sui fili, così al massimo metto il rele nuovo e non si vede niente .
Ho usato in diodo rosso bassa luminosita
Se funziona penserò a dove posizionarlo
Vedi l'allegato 1211
Vediamo se va prima , poi dove metterlo si trovaPuoi montarlo nella bocchetta sinistra di aerazione...dovrebbe essere proprio in linea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@gianni71 ci mandi lo schema e i componenti usati con eventuali link di acquistoIo personalmente invece del led ho installato un cicalino che secondo me è molto meglio
Il led bisogna metterlo in un certo modo per poter essere visibile
Il cicalino può essere messo dovunque
Io li messo proprio dove sono tutti i rele'
Quando lo sentirò suonare vi aggiorno
Ciao a tutti
@gianni71 ci mandi lo schema e i componenti usati con eventuali link di acquisto ? GrazieIo personalmente invece del led ho installato un cicalino che secondo me è molto meglio
Ciao a tutti
...però un cicalino che suona per tutto il periodo della rigenerazione è da uscirne matti!!!!Io personalmente invece del led ho installato un cicalino che secondo me è molto meglio
Ciao a tutti
Il sito da dove ho trovato la guida è questo:
http://www.idaf.it/index.php?PHPSESSID=len8l246meohsg0kca2fjfsi54&topic=44976.msg614613#msg614613
....
....
C'è qualcuno del gruppo che sa "crearlo"?