Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Nella xmode era dietro la batteria sotto il parabrezzaCiao a tutti
Qualcuno sa dove si trova esattamente il filtro aria motore per una 1.5 diesel 110cv ?
Grazie
CiaoIl mio motore è diverso dal tuo quindi non posso darti una indicazione precisa.
Di solito però trovare il filtro dell'aria non dovrebbe essere un problema.
Sicuramente è un aggeggio di una certa dimensione.
Dovrebbe esserci un coperchio con degli agganci a molla (di solito) e una volta aperto il coperchio puoi estrarre fuori il filtro.
Il link sopra era per darti un'idea.
Ciao
Frengo
Ciao
Grazie per la risposta....
Niente...non e' come quel vano...e' tutto diverso....vediamo se riesco a trovarlo.
Grazie[/Q
Ti confermo che è là dietroCiao a tutti, vi posto alcune foto del "mio" cofano...in realta' sta' proprio la dietro la batteria...
Cavoli ma c'e' parecchio da smontare !!!...il modello che avevo prima di questo era collocato anche lui, c'era da smontare ma non era molta roba.....qui invece sembra molto di piu'....servirebbe una guida per lo smontaggio.
Una cosa....sapreste dirmi cosa e' quella specie di filtro bianco sopra la batteria ( non e' proprio un filtro perche' e' duro ed e' in quella specie di reticolo rettangolare) ?
Grazie 1000
Vedi l'allegato 639Vedi l'allegato 640Vedi l'allegato 641
Di niente, figuratiCiao.. si scusate la risposta in ritardo...
Grazie 1000 Frengo per la guida.....grosso modo e' la stessa menata di quella vecchia....piu o meno...
Questa me la stampo e salvo...
Grazie 1000