Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Si sì può fare purché certifichi di aver usato solo ricambi originali (fonte officina renault)Ragazzi per il tagliando si può fare dal meccanico di fiducia oppure x la garanzia bisogna portarla all'officina renaut?
A quanti km l’hai fatto?Oggi ho lasciato la mia per il primo tagliando (manutenzione A) che consiste in sostituzione filtro abitacolo più controllo ed eventuale rabbocco dei liquidi e check generale ... Costo sui 90€. Ai 25000 km / 2 anni ci sarà il tagliando più consistente con sostituzione filtro ed olio motore.
Io ho appena prenotato il mio 1 tagliando...l'officina renault mi consigliava/premeva per fare quello più completo, ossia il B, ma io ho insistito per fare quello tipo A visto che ho solo 11500km dopo 1 anno...che mi dite ho fatto bene o era meglio fare quello completo???
'na rapina... magari in privato, mi dici quale conce ti ha fatto questo prezzo, così evito!280 Euro di cui 140 di olio (6,5 Kg). Sta emerita mi.chia!!!
Come potete immaginare non la ho presa bene...
Ciao
Frengo