RobLa93
RCI Newbe
- Registrato
- 8 Aprile 2022
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 0
- Età
- 30
- Località
- Napoli
- Auto
- Scenic IV
- Sesso
- Uomo
Buonasera,
ho una Scenic IV a cui vorrei aggiornare il sistema Rlink dalla 3.3.15.416 a successiva/e, il problema che riscontro è che quando provo a verificare se ci sono aggiornamenti o meno, nel momento in cui l'auto prova ad accedere a R-Link Store, viene visualizzato il seguente messaggio di errore:
"L'utilizzo di R-Link Store è condizionato alla sottoscrizione preliminare di un pack. Per ulteriori informazioni, visitare www.renault.com"
Inutile dire che sul sito non ho trovato nessuna informazione, il mio concessionario (Consigliato dal sito della Renault) mi ha detto di sentire l'assistenza ma provando a contattare il numero sul sito mi rimandano o alla chat whatsapp o alle mail, inutile dire che nessuna delle 2 ha avuto buoni risultati.
sapreste consigliarmi voi quale pack dovrei sottoscrivere? A come ho avuto modo di capire, la versione 3xxxxxx è abbastanza vecchiotta e vorrei passare alla (a quanto ho capito ultima) 9 in maniera tale da avere Apple CarPlay fullscreen.
Note a margine:
1- L'auto risulta Connessa.
2- Se provo a verificare gli aggiornamenti sul sito web https://www.renault.it/renault-connect/aggiornamento-r-link2.html , inserendo il mio VIN mi vien detto che non ci sono aggiornamenti per il mio veicolo... mi sembra abbastanza assurda questa cosa, è normale?
Grazie mille a chi proverà ad aiutarmi!
Roberto Lanza
ho una Scenic IV a cui vorrei aggiornare il sistema Rlink dalla 3.3.15.416 a successiva/e, il problema che riscontro è che quando provo a verificare se ci sono aggiornamenti o meno, nel momento in cui l'auto prova ad accedere a R-Link Store, viene visualizzato il seguente messaggio di errore:
"L'utilizzo di R-Link Store è condizionato alla sottoscrizione preliminare di un pack. Per ulteriori informazioni, visitare www.renault.com"
Inutile dire che sul sito non ho trovato nessuna informazione, il mio concessionario (Consigliato dal sito della Renault) mi ha detto di sentire l'assistenza ma provando a contattare il numero sul sito mi rimandano o alla chat whatsapp o alle mail, inutile dire che nessuna delle 2 ha avuto buoni risultati.
sapreste consigliarmi voi quale pack dovrei sottoscrivere? A come ho avuto modo di capire, la versione 3xxxxxx è abbastanza vecchiotta e vorrei passare alla (a quanto ho capito ultima) 9 in maniera tale da avere Apple CarPlay fullscreen.
Note a margine:
1- L'auto risulta Connessa.
2- Se provo a verificare gli aggiornamenti sul sito web https://www.renault.it/renault-connect/aggiornamento-r-link2.html , inserendo il mio VIN mi vien detto che non ci sono aggiornamenti per il mio veicolo... mi sembra abbastanza assurda questa cosa, è normale?
Grazie mille a chi proverà ad aiutarmi!
Roberto Lanza
Ultima modifica: